Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3.Una vittoria meritata per la squadra di Luca D’Angelo. A fine gara Mister Guido Pagliuca si è concesso in Sala Stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti allo Stadio Menti.
Una brutta sconfitta per le vespe.
Una sintesi del Pagliuca pensiero
Lo Spezia è una squadra fortissima a livello fisico e di motore, che ti mette avanti a delle scelte nell’immediato in campo a cui non siamo stati forse pronti a reagire.Nella prima mezz’ora non abbiamo fatto bene.Non abbiamo gestito bene lo scontro fisico e lo Spezia ha meritato il vantaggio.
Ci siamo ripresi nel finale della prima frazione e poi all’inizio della ripresa.Ai ragazzi ho poco da rimproverare, hanno sbagliato qualcosa ma l’impegno non è mancato.Dobbiamo fare i conti anche col valore delle altre.
Lo Spezia è una squadra di Serie A, non è una scusante perché siamo in Serie B, ma non va dimenticato.Per noi è stato più difficile giocare, avremmo dovuto trovare qualcosa di più anche fisicamente.La partita è stata aperta fino a dieci minuti dalla fine.
Potevamo trovare il pari ma non è andata così.