Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero


Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3.Una vittoria meritata per la squadra di Luca D’Angelo. A fine gara Mister Guido Pagliuca si è concesso in Sala Stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti allo Stadio Menti.

Una brutta sconfitta per le vespe.

Una sintesi del Pagliuca pensiero

Lo Spezia è una squadra fortissima a livello fisico e di motore, che ti mette avanti a delle scelte nell’immediato in campo a cui non siamo stati forse pronti a reagire.Nella prima mezz’ora non abbiamo fatto bene.Non abbiamo gestito bene lo scontro fisico e lo Spezia ha meritato il vantaggio.

Ci siamo ripresi nel finale della prima frazione e poi all’inizio della ripresa.Ai ragazzi ho poco da rimproverare, hanno sbagliato qualcosa ma l’impegno non è mancato.Dobbiamo fare i conti anche col valore delle altre.

Lo Spezia è una squadra di Serie A, non è una scusante perché siamo in Serie B, ma non va dimenticato.Per noi è stato più difficile giocare, avremmo dovuto trovare qualcosa di più anche fisicamente.La partita è stata aperta fino a dieci minuti dalla fine.

Potevamo trovare il pari ma non è andata così.


Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA