Juve Stabia: Il Pagellone di fine anno ( Parte 1)


Il Pagellone di fine anno, parte uno, iniziamo dai portiere e difensori:

Branduani 8 : È sicuramente uno degli attori principali di questa stagione positiva. Un rigore parato e tanti voli che hanno esaltato la platea. Uomo ragno.

Bacci 6.5 : Quelle poche volte che è stato chiamato in causa ha sempre messo le nocche alle sue prestazioni. Molto di più di una semplice riserva. Promosso.

Zanotti sv: Gioca veramente poco per essere giudicato

Nava 6.5 : Il classico terzino che non fa danni. Corsa e tanto cuore ma quando non gioca sono dolori. Trenino.

Crialese 7 : Rispetto a Nava offre qualche assist e qualche goal in più. Un furetto che ha sempre onorato la maglia giocando bene. Freccia del Sud.

Bachini 7.5 : Una delle scoperte più belle del calcio mercato estivo. Arriva in punta di piedi e subito si traveste da Leader. Ufficiale e Gentiluomo.

Allievi 7.5 : Il Sergio Ramos della difesa si mette a segnare ed a regalare prestazioni di altissimo livello. Oramai lui è un veterano della difesa e delle vespe. Diciamoci la verità, ha giocato da categoria superiore ma la speranza è che possa restare ancora a Castellammare di Stabia. Cuore. .

Marzorati 7 : Arriva nel mercato di Gennaio e subito mette a servizio della squadra tutta la sua esperienza. Capitan Coraggio.

Redolfi 6.5 : Quando gioca fa sempre bellissima figura. Noi lo abbiamo promosso.

Dentice 6 : Da Siracusa a Castellammare il  passo è breve. Giovane ma già esperto. Il classico esempio di giocatore che ha sempre onorato la casacca ogni volta che è entrato in campo. Sudore, muscoli e fatica. Sara’ la sopresa per la prossima stagione?

Federico Franchini 6: Interessante, avrebbe meritato qualche possibilita’ in piu’.

Omar Gaye sv

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA