<strong>Il Pagellone di fine anno, parte uno, iniziamo dai portiere e difensori:
Branduani 8 : È sicuramente uno degli attori principali di questa stagione positiva. Un rigore parato e tanti voli che hanno esaltato la platea. Uomo ragno.
Bacci 6.5 : Quelle poche volte che è stato chiamato in causa ha sempre messo le nocche alle sue prestazioni. Molto di più di una semplice riserva. Promosso.
Zanotti sv: Gioca veramente poco per essere giudicato
Nava 6.5 : Il classico terzino che non fa danni. Corsa e tanto cuore ma quando non gioca sono dolori. Trenino.
Crialese 7 : Rispetto a Nava offre qualche assist e qualche goal in più. Un furetto che ha sempre onorato la maglia giocando bene. Freccia del Sud.
Bachini 7.5 : Una delle scoperte più belle del calcio mercato estivo. Arriva in punta di piedi e subito si traveste da Leader. Ufficiale e Gentiluomo.
Allievi 7.5 : Il Sergio Ramos della difesa si mette a segnare ed a regalare prestazioni di altissimo livello. Oramai lui è un veterano della difesa e delle vespe. Diciamoci la verità, ha giocato da categoria superiore ma la speranza è che possa restare ancora a Castellammare di Stabia. Cuore. .
Marzorati 7 : Arriva nel mercato di Gennaio e subito mette a servizio della squadra tutta la sua esperienza. Capitan Coraggio.
Redolfi 6.5 : Quando gioca fa sempre bellissima figura. Noi lo abbiamo promosso.
Dentice 6 : Da Siracusa a Castellammare il passo è breve. Giovane ma già esperto. Il classico esempio di giocatore che ha sempre onorato la casacca ogni volta che è entrato in campo. Sudore, muscoli e fatica. Sara’ la sopresa per la prossima stagione?
Federico Franchini 6: Interessante, avrebbe meritato qualche possibilita’ in piu’.
Omar Gaye sv