Juve Stabia il primo ballo sulla pista del calciomercato


La Juve Stabia 2023-2024 inizia a prendere forma. Nelle puntate precedenti le vespe hanno annunciato Matteo Lovisa come nuovo Direttore dell’Area Tecnica e Guido Pagliuca come nuovo allenatore. Due novità importanti in casa gialloblu e praticamente l’ennesima mini rivoluzione del Presidente Andrea Langella che inizierà la nuova stagione con due volti nuovi in materia di Direttore ed Allenatore.

Archiviata questa parentesi comunque importante adesso l’attenzione dei tifosi e non solo è tutta sul calcio-mercato. Saranno due mesi intensi dove in teoria può succedere di tutto. Come ripetiamo spesso nei nostri articoli questo argomento appassiona molto gli Italiani che sognano i colpi in entrata sotto l’ombrellone o meglio un tempo era cosi. Se vogliamo fare un mini ragionamento generale oramai i “Paperoni” della Premier League ed i tanti dollari che girano nei paesi Arabi stanno mettendo ko il mercato con il nostro paese che sembra destinato a veder partire i suoi pezzi da novanta. Fatta questa premessa generale che interessa i club del massimo campionato ritorniamo sul nostro argomento ossia la Juve Stabia con i tifosi delle vespe che aspettano notizie ed i primi colpi in entrata. Il mercato è aperto praticamente adesso in via ufficiale e quindi non bisogna meravigliarsi se al momento non sono arrivate le prime ufficialità.

Resta il fatto che i primi nomi iniziano a circolare e sono indizi che piacciono non poco ai tifosi andando a leggere i commenti sulle pagine social. Leonardo Candellone è il nome più caldo ed il matrimonio si potrebbe fare. Il lituano Dubickas, notizia che vi abbiamo dato in esclusiva è l’altro nome o se preferite altra pista che potrebbe essere raggiunta. In questa settimana dovrebbe arrivare la risposta definitiva perchè sarebbe previsto un incontro tra il calciatore ed il Pisa per discutere del prestito e quindi a breve capiremo se questo matrimonio si farà oppure no. Altro nome è Matteo Bachini, una vecchia conoscenza del paese gialloblu di professione difensore che come spesso succede potrebbe fare ritorno al Romeo Menti. Trattative calde, nomi importanti per uno scenario che potrebbe prendere vita a breve.


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA