Allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare Di Stabia il mese di Marzo inizierà contro il Cittadella nella classica sfida per cuori forti. Il Citta del corso della storia si è spesso saluto esaltare a Castellammare dove ha saputo raccogliere punti importanti. Proprio ad inizio mese toccherà alle vespe del Presidente Andrea Langella provare ad invertire la rotta per una vittoria che manca tra le mura amiche dai primi anni di Piero Braglia allenatore.
8 Marzo festa della donna e Juve Stabia in trasferta allo stadio Danilo Martelli di Mantova. È il principale stadio della città e ospita le partite interne del Mantova, la principale squadra di calcio locale.Lo stadio fu costruito nel 1937 e inizialmente intitolato a Benito Mussolini. Dopo la tragedia di Superga nel 1949, fu intitolato a Danilo Martelli, un calciatore mantovano del Grande Torino scomparso in quel tragico incidente.Lo stadio ha una capienza di 11.219 posti a sedere. Il terreno di gioco è in erba e misura 105 x 68 metri.
Il 15 marzo sarà invece sfida contro il Modena questa volta a Castellammare per vendicare la sconfitta della gara d’andata e magari ripetere la vittoria del campionato del 2013 con Fabio Caserta grande protagonista.
Il 30 a chiudere il mese la trasferta di Cesena.Lo Stadio Dino Manuzzi sarà il teatro di questa affascinante partita.


