Juve Stabia di scena a Monopoli in uno stadio che storicamente ha spesso offerto dolori.Poche gioie per i colori gialloblu:
Lo Stadio “Veneziani” raramente è stato terreno amico per i gialloblu di Castellammare di Stabia.
Mercadante su calcio di rigore offriva la sconfitta alle vespe allenate da Imbimbo nello scorso torneo, unica gara disputata come primo dal vice di Novellino prima della gestione Sottili.Se lo scorso anno Monopoli è stata amara, due anni fa fu anche peggio: 23 gennaio 2021 vespe avanti ma poi rimontate con la squadra di Padalino che usciva con le ossa rotte con un sonoro 4-2.
Va benissimo a Fabio Caserta che riusciva a portare a casa un punto prezioso.Nel 2017 fu ancora Fabio Caserta grande protagonista con una vittoria per 0-2 a firma di Simeri e Canotto.
Andò bene anche a Gaetano Fontana che vinceva qui per 0-1 con un goal di Stefano Del Sante al termine di una partita molto intesa.Fine torneo del 2016 e Monopoli che strapazzava le vespe di Zavettieri con un sonoro 4-0.
Nel 2009 giostra del goal con la Juve Stabia di Rastelli che perdeva 3-2 al termine di una gara pazza.Gli altri precedenti recitano di tre pareggi e di una vittoria dei padroni di casa.