Juve Stabia: La bocca della verità
Juve Stabia: Più che bocca della verità possiamo dire settimana della verità per le vespe di Castellammare di Stabia:
La storia della bocca della verità penso che sia nota a tutti e questa settimana in molti si sono presentati davanti all’antico mascherone in marmo pavonazzetto per capire la situazione gialloblu. Il dado e’ oramai tratto ma mancano alcuni scenari.
Il primo messaggio e’ quello del nuovo direttore in casa vespe, Filippo Marra Cutrupi nuovo direttore sportivo e generale ed il saluto alla comitiva di Giuseppe Pavone. Queste due notizie hanno salutato questa importante settimana ma le sorprese non sono finite.
Nella giornata di ieri, Avvocato Vincenzo Todaro con una nota apparsa sui canali ufficiali della società ha parlato facendo chiarezza su alcune voci e cacciando le nuvole su qualche trattativa di mercato o se preferite “FantaMercato”:
In questi giorni, continuano a rincorrersi voci e “notizie” circa un mio possibile trasferimento ad altre società. Tengo a precisare che, le stesse, sono prive di ogni fondamento. Sono e resto parte attiva della S.S. Juve Stabia, di cui mio pregio di far parte.
Adesso si attende l’ultima notizia da parte del mascherone barbuto ossia chi sarà il nuovo padrone della panchina, quella panca che qualche settimana fa apparteneva a Mister Pasquale Padalino. Walter Alfredo Novellino potrebbe essere lui il nome caldissimo, notizia accolta con molti “Like” dalla piazza. Insomma la stagione per la società del Viale Europa sta iniziando a scaldare i motori.
La Bocca della Verità sta iniziando a parlare ma tanti saranno gli argomenti da raccontare come il ritiro e poi spazio al calcio-mercato prima di passare la palla al manto erboso. Notizie belle, queste le speranze della Castellammare sportiva che ha tanta voglia di ripartire e sostenere la squadra.