Juve Stabia, la cena prima di Pescara


Juve Stabia – Metti una sera a cena

Juve Stabia, la cena prima di Pescara, nella serata di ieri le vespe di Castellammare di Stabia come riporta un comunicato della società del Viale Europa, hanno partecipato ad una serata di gruppo:

Metti una sera a cena: la Juve Stabia si è riunita ieri al Parcus di Ottaviano per una cena conviviale alla quale hanno partecipato dirigenti, tecnici, calciatori, dipendenti e sponsor (tutti regolarmente “distanziati”).

L’occasione per fare il punto della situazione dopo il lungo stop, brindare alla ripresa del campionato e caricare ulteriormente la squadra in vista del match di Pescara.

Sempre nella giornata di ieri, il presidente Langella, il vicepresidente D’Elia e l’amministratore unico Improta hanno incontrato il nuovo responsabile del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare, dott. Pietro Paolo Auriemma, accompagnato dall’ispettore Pasquale Caiazzo. Un vertice informale per conoscersi e anche per iniziare a discutere delle misure da adottare per le prossime gare casalinghe in virtù dei vigenti protocolli.

Oggi, invece, squadra in campo dopo l’ennesima sessione di tamponi cui si sono sottoposti i componenti del gruppo di mister Caserta. Rosa al completo, all’Adriatico però mancherà Fazio per squalifica.”

Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA