Juve Stabia la società chiama a raccolta i tifosi per riempire lo Stadio Menti. Ieri test in casa con graffio di Candellone
Campagna abbonamenti l’appello della società:
Abbonati anche tu: E’ bello viverla! #nonfartelaraccontare
Cari amici tifosi,
siamo tutti a lavoro per voi! I Dirigenti della Juve Stabia e l’intero staff, confidano in una vostra presenza massiccia durante il prossimo campionato.
Quest’anno il campionato si profila avvincente e ricco di emozioni, anche per i numerosi derby in programma, quando sarà ancor più necessario e fondamentale il vostro tifo!
Il Presidente sta rientrando dalle sue brevi vacanze per gestire il rush finale di questa campagna. Nuovi acquisti e inserimenti per affrontare questo campionato altamente competitivo, per mantenere la categoria e per garantire continuità alla squadra e alla società.
Profittate dell’ultima settimana di promozione sulla campagna abbonamenti per tifare e far sentire la passione per i colori giallo blu di ognuno di voi!
La scadenza è imminente.
Vi aspettiamo numerosi!
Allenamento congiunto, Juve Stabia-ASD Castelvolturno 1-0: il tabellino
Allo stadio Romeo Menti si è svolta la seduta di allenamento congiunto tra la Juve Stabia e l’ ASD Castelvolturno, terminato col punteggio di 1-0 per i padroni di casa.
Così in campo:
JUVE STABIA – (4-3-2-1) Thiam ( 65’ Esposito), Baldi (79’ Boccia), Vimercati( 56’ Folino), Bachini, Mignanelli (78’ Della Pietra), Romeo ( 65’ Erradi), Leone (56’ Maselli), Gerbo (56’ Buglio), Bentivegna (56’ Marranzino), Candellone (76’ Guarracino), Piscopo (76’ D’Amore).A disp. Picardi, Carbone, La Rosa, Selvaggio, Signorini. All. Pagliuca
ASD Castelvolturno – (4-3-3) Caputo (70’ Mallardo), Donzetti (65’ Fusco), Iovinella( 77’ Esposito), Pesce (65’ Autiero), Ciotola (43’ Avolio, 78’ Sicignano), Di Gennaro ( 70’ Romano), Sicuro (34’ Percuoco, 78’ Scarano), Scarparo( 54’ Marino), Rigotti ( 57’ Marino) Negro (57’ Onesto), Procida (65’ Zavarone).All. Correale
GOL – 56′ Candellone
AMMONITI – Iovinella (C)