Juve Stabia la fatica, il calciomercato e la curiosità


Juve Stabia la squadra di Guido Pagliuca sta sudando e lavorando da ore presso il centro sportivo di Capracotta, nuovo quartier generale in questo ritiro estivo 2024.

Dal Romeo Menti a Telese Terme per poi arrivare a Capracotta

E’ un momento molto importante questo delle vespe che stanno oramai da giorni lavorando sotto il sole per mettere la tradizionale benzina nel motore. Domenica il primo test, poi ci saranno altri allenamenti congiunti per arrivare pronti alla Coppa Italia primo appuntamento ufficiale di questa stagione 2024-2025 con un occhio e forse più alla trasferta dello Stadio San Nicola di Bari.

Il calciomercato ed il focus sugli ultimi movimenti

Il contratto del portiere, classe ‘99, Alessandro Signorini è stato rinnovato fino al 30 giugno 2025.Inoltre la società comunica di aver prolungato il contatto del portiere, classe ‘02, Matteo Esposito, fino al 30 giugno 2026. Riccardo Tonin, classe ’01,sposa le vespe fino al 30 giugno 2026 di professione attaccante e sarà un rinforzo per la società del Presidente Andrea Langella. Il calciatore, nativo di Arzignano, è cresciuto calcisticamente nel Milan ed ha vestito le maglie di Cesena e Foggia. Altro nome nuovo è quello del difensore Romano Floriani Mussolini classe 2003 protagonista a Pescara nell’ultima stagione. Il Jolly Federico Romeo ha rinnovato fino al 2026. Christian Pierobon e Francesco Folino saranno protagonisti in maglia gialloblu cosi come il difensore Matteo Bachini.

Flavio Di Dio attaccante classe 2002 ed il difensore Yuri Rocchetti classe 2003 sono altri due colpi del DS Matteo Lovisa. Tommaso Di Marco ragazzo scuola Torino di professione centrocampista si unisce ai colori gialloblu. Marco Varnier è l’altro nome in questa sezione estiva di calciomercato. Il calciatore, nativo di Padova, è cresciuto calcisticamente nel Padova e nel Cittadella e ha vestito anche la maglia dell’Atalanta, del Pisa, del Como, della Spal e dell’Atalanta U23 ed è un difensore . Kristjan Matosevic è un nuovo portiere per Guido Pagliuca. Il calciatore, nativo di Koper (Slovenia), è cresciuto calcisticamente nellas Triestina, nel Catania e nella Lazio, e ha vestito anche la maglia del NS Mura, NK Donzale, Triestina e Cosenza. Elian Demirovic centrocampista con un recente vissuto alla corte della Virtus Verona e Gabriele Artistico attaccante che ha disputato l’ultima stagione con la Virtus Francavilla sono gli ultimi colpi in ordine cronologico delle vespe gialloblu.

La Curiosità

Come detto nelle ultime puntate il primo goal non ufficiale è toccato al bomber Andrea Adorante, uno degli uomini simbolo di questo 2024. L’attaccante si è confermato non solo per il punto realizzato contro l’Equipe Campania ma anche perchè nonostante il caldo infernale si è mosso bene nel test di Telese Terme. Sono arrivate delle belle risposte da parte di Tonin che ha giocato una partita di grande volontà e determinazione e lo stesso possiamo dire per Romano Floriani Mussolini che ha offerto al pubblico presente un paio di “cavalcate” sul suo binario davvero interessanti. E’ sicuramente presto per un giudizio ma queste possono essere considerate delle notizie interessanti per gli abitanti del pianeta gialloblu.

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA