La Juve Stabia sarà di scena sabato pomeriggio allo Stadio “Braglia” contro il Modena.In settimana è arrivato il rinnovo di Pagliuca.
Una storia tutta da raccontare
Guido Pagliuca si è legato ancor di più ai colori gialloblù.
Un allenatore che oramai sta diventando con il passare dei giorni o se preferite delle settimane uno Stabiese a tutti gli effetti.Non solo la Juve Stabia ma un rapporto dolce con la tifoseria e con la città delle acque.
Un sentimento reciproco, un matrimonio iniziato più di un anno fa.Il Mister si è affacciato per la prima volta da allenatore in Campania e chi non lo conosceva ha imparato a conoscerlo.
Con il passare delle settimane è nato un bellissimo rapporto con la piazza e con una Juve Stabia che ha iniziato a vincere e fare sorridere i tifosi dopo anni di delusioni e depressione calcistica.Il Menti si è ripopolato e piano piano è nata la “Pazza idea” del viaggio ad Itaca e la vittoria del campionato.
Guido Pagliuca è rimasto a Castellammare nonostante qualche corteggiamento estivo e le vespe sono ripartite per un viaggio importante, difficile ma non impossibile.La salvezza resta la missione principale.
Un qualcosa di importante, bello e difficile ma Mister Pagliuca insieme alla sua ciurma sta lavorando in maniera intensa per regalare alla Castellammare sportiva anche questo importante sogno, quello di difendere la categoria.Il suo nuovo matrimonio è sicuramente un segno di continuità del progetto del Presidente Andrea Langella e il capitano è pronto ancora una volta a raccogliere questa nuova ed emozionante sfida.