Juve Stabia la nuova sfida del capitano Pagliuca


La Juve Stabia sarà di scena sabato pomeriggio allo Stadio “Braglia” contro il Modena.In settimana è arrivato il rinnovo di Pagliuca.

Una storia tutta da raccontare

Guido Pagliuca si è legato ancor di più ai colori gialloblù.

Un allenatore che oramai sta diventando con il passare dei giorni o se preferite delle settimane uno Stabiese a tutti gli effetti.Non solo la Juve Stabia ma un rapporto dolce con la tifoseria e con la città delle acque.

Un sentimento reciproco, un matrimonio iniziato più di un anno fa.Il Mister si è affacciato per la prima volta da allenatore in Campania e chi non lo conosceva ha imparato a conoscerlo.

Con il passare delle settimane è nato un bellissimo rapporto con la piazza e con una Juve Stabia che ha iniziato a vincere e fare sorridere i tifosi dopo anni di delusioni e depressione calcistica.Il Menti si è ripopolato e piano piano è nata la “Pazza idea” del viaggio ad Itaca e la vittoria del campionato.

Guido Pagliuca è rimasto a Castellammare nonostante qualche corteggiamento estivo e le vespe sono ripartite per un viaggio importante, difficile ma non impossibile.La salvezza resta la missione principale.

Un qualcosa di importante, bello e difficile ma Mister Pagliuca insieme alla sua ciurma sta lavorando in maniera intensa per regalare alla Castellammare sportiva anche questo importante sogno, quello di difendere la categoria.Il suo nuovo matrimonio è sicuramente un segno di continuità del progetto del Presidente Andrea Langella e il capitano è pronto ancora una volta a raccogliere questa nuova ed emozionante sfida.


LEGGI ANCHE

Massa Lubrense ospita la sua prima gara podistica: al via il Trofeo Città di Massa Lubrense

Trofeo Città di Massa Lubrense – Memorial Podistico Martina Persico - L'evento nasce per ricordare Martina Persico, giovane cittadina di Massa Lubrense, molto amata dalla comunità

Piano di Sorrento, fittissimo il programma della rassegna “A tutto… Volume”

La città di Piano di Sorrento ha dato il via alla seconda edizione di "A tutto... Volume", la rassegna culturale che, fino a febbraio 2025, offrirà numerosi eventi dedicati alla letteratura, alla storia e alla cultura

Tanti sorrisi e curiosità per Capitani per sempre

𝐍𝐎𝐒𝐓𝐀𝐋𝐆𝐈𝐂 𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐘 𝐀𝐋 𝐂𝐈𝐑𝐂𝐎𝐋𝐎 𝐕𝐄𝐋𝐈𝐂𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐁𝐈𝐀 Castellammare di Stabia - Al Circolo Velico di Castellammare di Stabia, quella di ieri sera, è stata una serata...

Il Presidente Andrea Langella è stato premiato dal Circolo Velico Stabia

Il numero uno delle vespe è stato premiato dal Circolo Velico Stabia Nel corso della presentazione del libro di Gianfranco Coppola "Capitani per Sempre", al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA