Juve Stabia la Scalata al Grande Tempio


Juve Stabia domani al Romeo Menti arriva il Sassuolo, una della squadre più forti del campionato

Ricordate i Cavalieri dello Zodiaco? Il popolare fumetto e cartone animato con l’impresa di Pegasus e compagni a sconfiggere i Cavalieri d’oro. L’impresa del “Grande tempio” per arrivere nelle stanze del Gran Sacerdote Arles. Stiamo parlando di una impresa che ha fatto dei cavalieri una leggenda. Per la Juve Stabia servirà una impresa simile alla scalata al Grande Tempio.

La partita contro il Sassuolo è quelle sulla carta che danno agli ospiti di Fabio Grosso tutti i favori del pronostico. Tanti calciatori importanti nella squadra neroverde dalla bandiera Berardi passando poi per i vari Samuele Mulattieri, Pedro Obiang, Josh Doig,Jeremy Toljan, Kristian Thorstvedt, la stellina Luca D’Andrea e il giovane Volpato e l’uomo caldo del momento Armand Laurienté. Insomma una squadra da categoria superiore con quella pazza voglia di ritornare a scrivere pagine importanti nella massima categoria.

Senza girare troppo intorno alla questione servirà una Juve Stabia dalla grande, grandissima impresa, quella dal DNA vincente per una notte “Da Coppa dei Campioni” per citare il grande Antonello Venditti.

Questo turno infrasettimanale va ad aprire un calendario di fuoco per le vespe di Guido Pagliuca con ben tre partite su quattro allo Stadio Menti. Il Sassuolo, la Carrarese in trasferta, team in salute e sfida dal sapore di scontro diretto e poi Lo Spezia ed il Brescia tra le mura amiche. Insomma il pubblico della Castellammare sportiva dovrà aiutare e non poco i gialloblu in questa scalata dai tantissimi contenuti entusiasmanti contro queste partite tutte da raccontare e vivere.

Per la precisione la “Scalata” al Grande tempio è iniziata questa estate e le vespe hanno già saputo regalare grandi successi come quelli di Bari e Genova e grandi prestazioni quelle di Frosinone e Pisa in casa. Insomma l’impresa continua e a breve sapremo se gli eroi con l’armatura gialloblu riusciranno a raccogliere lo “Scudo di Atena” per la permanenza in questa serie cadetta ricca di grande spettacolo ed ostacoli.

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA