Juve Stabia la sfida a casa Potenza


 

La Juve Stabia del Novellino Ter sfiderà il Potenza per la classica gara dai cuori forti. Una partita che viene da lontano per due squadre che nel corso della loro storia hanno saputo scrivere capitoli interessanti quando i loro destini si sono incrociati per gli scenari del campionato.

Le vespe come noto sono cadute nel ventre basso della classifica con la gestione Pochesci che non ha portato gli scenari e frutti desiderati. Il Potenza invece sogna il classico sorpasso e ci sarà da capire su chi cadrà giu dalla torre perchè questa partita sembra essere la classica sfida da 1 x 2 in schedina e quindi aperta ad ogni scenario di risultato. Una sfida che sulla carta si annuncia equilibrata ma che allo stesso tempo può assumere diversi contenuti. La Juve Stabia deve dimostare di aver svoltato con il nuovo allenatore in panca e magari uscire dai punti dal “Viviani ” potrebbe essere il classico segnale di ripartenza e provare a concludere con un sorriso questo finale di campionato.

I padroni di casa invece devono puntare sul fattore campo che in sfide come queste aiuta non poco ed inoltre la squadra di Giuseppe Raffaele vuole cancellare la sfortunata gara contro il Messina ottenuta sempre tra le mura amiche. Per uscire dai guai, per blindare la salvezza ma anche per accendere la fantasia play off sono questi i contenuti interessanti e gli spunti che offre questa partita mai banale che non è una finale ma che da lunedi può aprire altri argomenti ma che disegnerà per forza di cose nuovi scenari di classifica forse l’elemento più importante in questo finale di campionato dove ogni punto può fare tutta la differenza del pianeta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Matteo Salvini assolto nel processo Open Arms

Palermo, 20 dicembre 2024 – La Corte d'Assise di Palermo ha assolto Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti...

Torre del Greco, nuove uscite autostradali: Nord e Sud

TORRE DEL GRECO – Importante novità per la viabilità cittadina e per i numerosi automobilisti che percorrono l’autostrada Napoli-Salerno. La società "Salerno Pompei Napoli...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA