La Juve Stabia sarà impegnata contro il Cittadella per la prossima sfida di campionato, gara importante che verrà giocata allo Stadio “Tombolato”. In campo ci sarà l’ex Luca Pandolfi, l’attaccante con un passato recente a Castellammare Di Stabia ossia della stagione 2022-2023 quella iniziata con Leonardo Colucci e terminata con Walter Novellino e nel mezzo la gestione Sandro Pochesci in uno dei tornei con poche luci e molte ombre del vissuto recente della società del Presidente Andrea Langella.
Il Citta è allenato da Mister Alessandro Dal Canto, allenatore di esperienza che ha sostituito da poco Edoardo Gorini, un fatto quasi insolito perchè a Cittadella sono rari i cambi di panchina a campionato iniziato. Nella rosa dei Granata troviamo l’attaccante Mario Ravasio ex calciatore del Sorrento. L’esperienza invece è tutta nei piedi e nella mente di Edoardo Masciangelo e del capitano Simone Branca. Anche il portiere Elhan Kastrati con un passato a Pescara è un profilo interessante che da valore a questa rosa. Alessandro Salvi invece è il difensore che ha vestito la maglia del Cittadella per ben due volte. Dal 2015-2018 per poi giocare a Palermo, Frosinone ed Ascoli per fare ritorno a “casa” a gennaio del 2023.
Dunque per ritornare all’inizio di questo racconto ossia su Luca Pandolfi possiamo dire che il suo rendimento con la maglia gialloblu è stato a corrente alternata figlio del rendimento di tutta la squadra. Colpi interessanti, velocità ma forse anche qualche occasione di troppo cestinata in zona goal. Con il Cittadella sta facendo vedere cose importanti e sta dimostrando che può fare bene in questa difficile ma importante categoria.