Juve Stabia la sfida contro lo Spezia, una squadra ricca di talenti e non solo


La Juve Stabia sfiderà allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare Di Stabia lo Spezia. La squadra allenata da Luca D’Angelo abita nell’attico del campionato con vista sulla promozione diretta.

In questi giorni si è discusso sul ritorno a Castellammare Di Stabia dei fratelli Esposito, le due stelline dello Spezia che stanno facendo bene in questo torneo di cadetteria. Salvatore, il centrocampista dai piedi educati e Francesco Pio il bomber scuola Inter che sà gonfiare la rete. Gli ex di giornata sono Salvatore Elia e Diego Falcinelli, calciatori che non hanno bisogno di presentazioni per i fans del popolo in gialloblu.

La casella ferma sullo zero

Gli Aquilotti sono una squadra importante, una delle più forti di questo torneo. Micidiale sulle palle inattive, ben messa in campo e grande fase difensiva. Armi che possono mettere in difficoltà tutta la comitiva del campionato e non a caso la casella delle sconfitte è ferma a quota zero.

Una rosa importante

Come detto in precedenza la squadra è allenata dall’ex Pisa Mister Luca D’Angelo. Il suo secondo invece è Riccardo Taddei ex calciatore della Fiorentina. Una rosa di assoluto valore come ad esempio i calciatori Filippo Bandinelli, Edoardo Soleri, Francesco Cassata, Luca Vignali e Aleš Matějů sono per fare qualche nome della rosa bianconera davvero ricca di gioventù, qualità ed anche esperienza.

Servirà una Juve Stabia da grandi firme

Servirà dunque la migliore Juve Stabia per riuscire a fare punti contro i Bianconeri. La Juve Stabia vista contro il Pisa o quella contro Sassuolo o Sampdoria potrebbe essere la classica fotografia per provare a spaventare l’avversario. Sulla carta la squadra di D’Angelo è favorita per questa partita ma la squadra di Pagliuca è stata molto brava in questo campionato ( e non solo in questo) a cancellare i pronostici della vigilia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pasquale Casale l’allenatore della primavera della Juve Stabia ricorda Aldo Agroppi

Arriva dai canali social di Mister Pasquale Casale un suo personale ricordo di Aldo Agroppi. Caro Mister, caro Aldo, oggi il mondo del calcio ti saluta...

Pompei il messaggio del Presidente Mango

Pompei attraverso i canali ufficiali ha parlato con una nota il Presidente Francesco Mango "Il 2024 non lo dimenticheremo mai. Abbiamo raggiunto un sogno voluto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA