Juve Stabia – Editoriale del lunedi in casa gialloblue.Le vespe allenate da Giorgio Lucenti hanno raccolto un colpo da tre davvero importante.
Le dimissioni di Mister Leonardo Colucci hanno sicuramente spiazzato la piazza e questa partita rischiava di passare in secondo piano ma le vespe riescono a raccogliere una preziosa vittoria contro una bella Viterbese.Il calcio è strano dice il saggio ed in effetti è vero.
La Juve Stabia non è stata brillante a Monopoli ma alla fine della fiera avrebbe potuto meritare un punticino.La Juve Stabia non è stata brillante a Viterbo ma riesce ad ottenere una vittoria.
La squadra di Lopez ci ha provato e riprovato ma il fortino gialloblu ha retto per tutta la partita ed inoltre si torna a registare una prestazione top da parte di Barosi che ha saputo chiudere la porta e firmare la vittoria con una prestazione di livello.Barosi è un volto giovane, beata gioventù come D’Agostino che ha saputo accendere il gas per Silipo che è stato bravo a realizzare il punto decisivo.
E’ stata la classica vittoria di “Corto Muso” per citare Allegri.E’ stata la vittoria alla Leonardo Colucci che con sofferenza e con una discreta organizzazione difensiva riesce a tornare a casa con il prezioso successo.
Oramai sembra che la panca gialloblu possa cambiare padrone con Sandro Pochesci che potrebbe a breve diventare il nuovo Mister delle vespe.Il mercato chiuderà a breve ma non esiste nemmeno il tempo materiale per godersi questa vittoria perchè mercoledi si ritorna in campo ed al Romeo Menti arriva il Crotone oramai sicuro del secondo posto in classifica e con la speranza di prendersi la prima piazza che appartiene con merito al Catanzaro dei record.
Sarà la classica gara per cuori forti e servirà una Juve Stabia in versione fire per provare a fermare una delle corazzate di questo torneo.