Le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro il Modena di Bisoli
Lo Stadio “Braglia” di Modena si conferma ancora una volta terreno poco fertile per la Juve Stabia. La squadra di Mister Bisoli si prende i tre punti alla fine della fiera con merito.
Non è stata una bella Juve Stabia diciamolo subito per chi non abbia visto la partita.La squadra di Pagliuca è sembrata a tratti troppo tenera andando a soffrire la maggiore fisicità ed esperienza da parte dei canarini.
La difesa ha ballato più del dovuto e l’attacco è sembrato nella classica “giornata no”.Adorante avrebbe avuto la palla che avrebbe molto probabilmente riaperto la gara. Candellone invece il pallone del ” consolations score” perchè sotto di tre goal sarebbe stata la classica montagna da scalare ma in sostanza sono state queste le uniche occasioni importanti verso la porta di Gagno, che ha passato un pomeriggio con poche chiamate.
Materia Var
In questa partita ci sono state tante cose da raccontare come il rigore per gli Emiliani, il punto del 2-0 a firma di Santoro dopo un consulto infinito e poi la consultazione per un presunto fallo di rigore di Folino non decretato dalla direzione di gara e possiamo aggiungere giustamente e forse si poteva concedere un rigore alle vespe nel finale di gara su Mosti.
Insomma per dirla in maniera nostalgica la parola passa alla “Moviola” perchè di cose da raccontare e da rivedere sono materia che fanno discutere. Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia ha commentato a fine gara quello che molto probabilmente è il sentimento di molti tifosi della Juve Stabia ossia: ” Complimenti al Modena che ha sfruttato tutte le occasioni che ha avuto.Noi abbiamo fallito le occasioni che abbiamo avuto e complimenti al Modena.Oggi posso non condividere alcune decisioni dell’arbitro e del Var.”
Prossima fermata Pippo Inzaghi
La Juve Stabia dunque dovrà provare a ripartire già dal prossimo appuntamento contro il Pisa, squadra che si sta dimostrando on fire in questo inizio di torneo.Una partita difficile per la squadra di Pagliuca che ritroverà il pubblico amico per questa occasione.