Juve Stabia-Latina, vespe contro Leoni alati
Juve Stabia-Latina è il piatto forte del Romeo Menti, due squadre che stanno vivendo una serie di argomenti interessanti di discussione.
Fu proprio a Latina l’ultima vittoria delle vespe in trasferta. L’allenatore era Novellino ma da quel momento la situazione andò a precipitare con le sconfitte in campionato e l’esonero dell’allenatore ex Napoli. La squadra di Sottili sta avendo un rendimento importante in casa ma da matita rossa in trasferta e troverà sul proprio cammino un Latina che sta facendo benissimo in campionato. La squadra allenata da Mister Di Donato sta vivendo un periodo felice e dunque sarà la classica partita tutta da vivere e gustare.
Il 3 maggio 2014 un precedente anche in cadetteria. Le vespe oramai retrocesse onorarono la partita portando a casa utile per le statistiche. Doukara e Jonathas furono i marcatori di quella sfida. Il Latina in quel campionato fu protagonista con un terzo posto finale e quel pareggio pesò moltissimo sul pass promozione preso poi dall’Empoli. Inoltre i Pontini persero anche la finale play off contro il Cesena ma fu comunque una stagione importante da consegnare nei libri di storia.
La Juve Stabia è uscita con la sconfitta nel derby di Avellino. Una sconfitta pesante dal risultato ma non da parte del gioco perchè nel corso della sfida si sono visti pezzi importanti della squadra gialloblu che sono rimasti in partita fino al terzo goal Irpino. Questa partita è l’ennesimo esame di maturità per la squadra di Mister Sottili che non riesce a trovare un filotto di risultati importanti da poter consegnare alla classifica. La partita di domani sarà indicativa ed importante per capire lo stato di salute delle vespe.