Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia stanno lavorando in maniera intensa da qualche giorno. Ieri pomeriggio presso Telese Terme si è svolto il primo test della stagione 2024-2025.
I primi goal della stagione
E’ toccato ad Andrea Adorante realizzare il primo goal, anche se non ufficiale di questa estate gialloblu. Contro l’Equipe Campania la squadra di Guido Pagliuca ha disputato un test con il risultato finale di 5-0. Il caldo rovente è stato l’unico nemico di un bel pomeriggio di sport dove molte persone provenienti da Castellammare Di Stabia hanno voluto godersi la prima sgambata delle vespe.
Gli altri marcatori
Adorante ha colpito una traversa e la prima frazione si è conclusa con il risultato di 2-0 con Mosti a realizzare il secondo punto di giornata. Nel finale di partita le vespe hanno dilagato con i goal di Piovanello, Di Dio e D’Amore.
Presente il Presidente!
Il Presidente Andrea Langella era presente nel corso del test. Il primo tifoso gialloblu si è concesso una passarella sotto la tribuna dove è stato applaudito dai tifosi. Il Presidente ha seguito il test a bordo campo. Oltre al Dottor Langella si sono registrate anche le presenze del Dottor Filippo Polcino e del Direttore Sportivo Matteo Lovisa.