Juve Stabia le pagelle- Attacco sterile e Colucci sul banco degli imputati
Juve Stabia- Le vespe perdono a casa Capuano senza mai tirare in porta. Una gara davvero incolore da parte dei gialloblu di Castellammare di Stabia
Barosi 6: Non ha la bacchetta magica e lo dimostra, prova a tenere in vita le vespe dopo lo svantaggio ma si arrende sul 2-0 di La Monica
Maggioni 6: La classica gara dove non corre pericoli dalle sue parti. Il peggio arriva quando viene sostituito.
Caldore 4,5: Una delle più brutte partite da quando veste in gialloblu. Sembra nervoso e non da sicurezza al reparto.
Cinaglia Sv: Non è un periodo molto fortunato per lui. Alza bandiera bianca per infortunio.
Mignanelli 5,5: Prova di generosità. Ogni tanto si va vivo nella metà campo ospite ma anche lui viene travolto nel finale di gara davvero molto amaro per i gialloblu.
Maselli 5,5: Ha il compito non semplice di sostituire l’esperto Berardocco in cabina di regia. Niente di entusiasmante nella sua partita senza infamia e senza lode.
Altobelli 5,5: Va bene che in teoria dovrebbe fare legna ma si Si limita all’ordinaria amministrazione. Può sicuramente offrire di più alla causa.
Scaccabarozzi 5: Non punge praticamente mai e non offre praticamente sempre quella sensazione di pericolo e corsa che ci ha abituato. Smarrito.
Silipo 5: Poche occasioni degne di nota e questo pomeriggio si conferma poco pimpante e frizzante ed alla fine mai seriamente pericoloso.
Pandolfi 4,5: Non tira mai in porta ma non gli arrivano nemmeno palloni invitanti. Purtroppo non è la prima volta che succede nel corso di questo inizio di stagione.
Bentivegna 4,5: Degli attaccanti è l’unico che si rende pericoloso solo con un calcio piazzato. Il suo voto è il film della partita.
All Colucci 4: Non sempre le magie di Mignanelli e le parate di Barosi possono essere risolutive. Ancora una volta latita la fase offensiva di questa squadra elemento che va avanti da troppo tempo. Oggi gli zero tiri in porta non possono essere una scusante. Malissimo.
Tonucci 5
Ricci 5
Peluso 4 Pesa il rosso ed il rigore che fa saltare il banco
Santos sv
Gerbo sv