Juve Stabia- Le pagelle, Barosi promosso a pieni voti


Juve Stabia- Le pagelle, Barosi promosso a pieni voti

Juve Stabia-Potenza 0-0- Le pagelle gialloblu della partita del Romeo Menti

Barosi 7.5: Il Potenza bussa più volte ma niente da fare. “Toc-Toc”-“Din Don” ma non apre a nessuno. Il punto in classifica passa per le sue parate.

Maggioni 6: Gara molto ordinata dove dimostra una grande disciplina tattica. Prova a pizzicare verso la porta del Potenza nel finale di gara.

Caldore 7: Al minuto due si segnala per una bella chiusura, poi nel finale di gara in scivolata recupera senza fallo un delizioso pallone. Partita praticamente perfetta contro un avversario importante.

Altobelli 6.5: Messo al centro della difesa fa registrare una bella prestazione. Non è in teoria in suo ruolo ma chissà se lo potrebbe diventare nel futuro.

Mignanelli 6: Da sempre la sensazione di poter accendersi e fare male in qualsiasi momento della partita. Non è dispiaciuto ma non è nemmeno riuscito ad aprire il gas come le puntate precedenti.

Berardocco 6: Non brilla come successo a Latina ma non gioca nemmeno male. In una gara difficile prova a fare luce ed accendere la scena ma non sempre ci riesce. Prestazione importante di personalità.

Scaccabarozzi 6: Ci mette impegno e corsa in mediana ma forse manca del fattore “Wow” da far brillare gli occhi ed accendere il cuore dei tifosi.

Ricci 5,5: È sua la prima occasione utile della partita in casa Juve Stabia. Presente in mezzo al campo ma non sembra luccicare in modo particolare.

Santos 5,5: Apre spazi interessanti nel primo tempo e gioca al servizio della squadra. Con il passare dei minuti sembra diminuire quel senso di pericolosità.

Pandolfi 5,5: L’impegno non manca ma da l’impressione di produrre molto fumo e pochissimo arrosto. La sua partita è la cartolina di tutta la squadra.

D’Agostino 5,5: Non si accende quasi mai e gli manca la giocata che possa accendere la Juve Stabia.

All Colucci 5,5: Le assenze in difesa fanno registare l’ennesima chiusura di porta della stagione. Un fattore positivo questo ma come nel gioco della coperta la Juve Stabia si è vista poco in fase offensiva.

Bentivegna 5.5

Guarracino 6

Silipo sv

La Cronaca della partita


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA