Juve Stabia, le pagelle. Capolavoro di Bentivegna!
Sarri 6: Un bel duello contro Giovinco. Fa frittata in occasione del primo goal ospite ma nel giudizio anche due parate importanti.
Donati 6.5: Apre le danze con una bella palla a Stoppa. Gara molto ordinata sulla sua fascia di competenza.
Caldore 6: Esperto lottatore, mostra come al solito i muscoli.Regge nei duelli e fa bella figura
Tonucci 6.5: Il meglio lo fa vedere nel finale di gara quando a corpo morto si butta su un tiro di Giovinco e pochi secondi dopo di testa al spazzare via. Una sorte di muro di gomma a respingere le avanzate bianche.
Rizzo 6: Buono il lavoro sulla fascia. Non sfigura e non sbanda. Peccato che sul morire del primo tempo avrebbe potuto far calare il sipario sulla partita.
Davì 6: Rimedia un cartellino giallo sul nascere della partita ma nonostante questo fattore gioca con grande personalità mettendo muscoli e corsa al servizio della mediana.
Scaccabarozzi 6: Non bellissimo da vedere come le altre volte ma ancora una volta molto prezioso. Ci mette gamba nel mezzo e la sua presenza si fa sentire. Come sempre altra partita dal pollice su.
Eusepi 6: Lavora molto per la squadra e spesso prova anche a fare reparto da solo. Questa sera non gli capita il pallone dorato da provare a spedire in porta.
Panico 6: Una prestazione di coraggio e generosità. Non si vede molto in fase offensiva ma mantiene la posizione giocando una gara molto ordinata.
Bentivegna 7: Entra anche lui nella storia recente delle perle viste al Romeo Menti. Il suo arcobaleno sul calcio di punizione è una delizia. Nel mezzo una partita assolutamente positiva.
Stoppa 7.5: Mette in tana due palloni e sfiora anche il terzo. Ci mette voglia e quando la prende è sempre pericoloso. Oltre ai tre punti si porta a casa la palma di migliore in campo. In continua crescita.
All Sottili- Niccolai 7: La Juve Stabia più bella della stagione vince e regala al pubblico anche una partita divertente.
Berardocco 5,5
Lipari 5,5
Altobelli sv
Della Pietra sv