Juve Stabia, le pagelle. Capolavoro di Bentivegna!


Juve Stabia, le pagelle. Capolavoro di Bentivegna!

Juve Stabia, le vespe battono il Taranto al termine di una partita bellissima ricca di emozioni. Stoppa si prende la palma di migliore in campo 

Sarri 6: Un bel duello contro Giovinco. Fa frittata in occasione del primo goal ospite ma nel giudizio anche due parate importanti.

Donati 6.5: Apre le danze con una bella palla a Stoppa. Gara molto ordinata sulla sua fascia di competenza.

Caldore 6: Esperto lottatore, mostra come al solito i muscoli.Regge nei duelli e fa bella figura

Tonucci 6.5: Il meglio lo fa vedere nel finale di gara quando a corpo morto si butta su un tiro di Giovinco e pochi secondi dopo di testa al spazzare via. Una sorte di muro di gomma a respingere le avanzate bianche.

Rizzo 6: Buono il lavoro sulla fascia. Non sfigura e non sbanda. Peccato che sul morire del primo tempo avrebbe potuto far calare il sipario sulla partita.

Davì 6: Rimedia un cartellino giallo sul nascere della partita ma nonostante questo fattore gioca con grande personalità mettendo muscoli e corsa al servizio della mediana.

Scaccabarozzi 6: Non bellissimo da vedere come le altre volte ma ancora una volta molto prezioso. Ci mette gamba nel mezzo e la sua presenza si fa sentire. Come sempre altra partita dal pollice su.

Eusepi 6: Lavora molto per la squadra e spesso prova anche a fare reparto da solo. Questa sera non gli capita il pallone dorato da provare a spedire in porta.

Panico 6: Una prestazione di coraggio e generosità. Non si vede molto in fase offensiva ma mantiene la posizione giocando una gara molto ordinata.

Bentivegna 7: Entra anche lui nella storia recente delle perle viste al Romeo Menti. Il suo arcobaleno sul calcio di punizione è una delizia. Nel mezzo una partita assolutamente positiva.

Stoppa 7.5: Mette in tana due palloni e sfiora anche il terzo. Ci mette voglia e quando la prende è sempre pericoloso. Oltre ai tre punti si porta a casa la palma di migliore in campo. In continua crescita.

All Sottili- Niccolai 7: La Juve Stabia più bella della stagione vince e regala al pubblico anche una partita divertente.

Berardocco 5,5

Lipari 5,5

Altobelli sv

Della Pietra sv

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA