Juve Stabia le pagelle contro il Catanzaro, vespe tutte bocciate!Barosi 5: Grandina verso la sua porta e non è che può mettere sempre il Mantello.
Cerca di salvare il salvabile.Caldore 4,5: Le bocche di fuoco del Catanzaro sparano fiamme sulla difesa e lui si scotta come il resto della squadra.
Cinaglia 4.5: Appare in difficoltà come tutto il pacchetto arretrato.Quando il Catanzaro alza la musica balla anche lui.
Altobelli 4.5: Non è un difensore.E’ uomo esperto ma non da quel senso di sicurezza al reparto come le passate prestazioni.
Maggioni 5: Ci mette volontà e prova pure a regalarsi qualche falcata interessante ma con il passare dei minuti perde giri nel motore.Scaccabarozzi 5.5: Ha il merito di realizzare un goal bello con un calcio piazzato delizioso.
Per il resto anche lui non è esente da responsabilità.Berardocco 4.5: Ancora una volta una partita con il classico pollice sotto.
Ma che fine ha fatto il calciatore delizioso ed illuminante che dava luce alla mediana?Ricci 5: Esce al thè caldo quando i giochi erano oramai fatti.
Prova a provare ma niente da ricordare.D’Agostino 5: Si muove e si fa notare per un bel tiro ma per fare male al Catanzaro serve sicuramente molto altro.
Silipo 5,5: Ci mette tanta voglia e buona volontà.Dalle tribune da l’impressione di essere l’ultimo ad alzare bandiera bianca.
Pandolfi 5: Si muove, prova a fare reparto, entra nell’episodio del rigore e pizzica verso la porta avversaria ma il goal non arriva che nel calcio non è un dettaglio.
All Pochesci 4: Il Catanzaro passeggia in venti minuti al Romeo Menti.La squadra di Vivarini è sicuramente una corazzata ma a memoria non ricordiamo una Juve Stabia che dopo pochi minuti si sia consegnata all’avversario senza alzare la voce ed in silenzio
Gerbo 4,5
Maselli 5
Volpe 5
Vimercati 5
Bentivegna 5,5