Juve Stabia le pagelle contro il Pisa – Varnier un finimondo per quel capello biondo


Juve Stabia – Pisa 2-0 vespe promosse a pieni voti

Tanti voti positivi in casa gialloblu

Thiam 6.5: Il Pisa non bussa tante volte verso la sua porta ma quando lo fa risponde presente.Vince il duello a distanza con Bonfanti dove l’attaccante nerazzurro non riesce a trovare il bersaglio grosso.

Ruggero 6.5: Di forza?Di mestiere?

Non lo sappiamo.Gioca con la saggezza di un veterano ed alla fine esce una partita davvero interessante.

Folino 6.5: Inizia con tanta grinta la sua partita.Prosegue il suo match ad altissimo livello.

In sostanza è questa la sua giornata per la serie “Sempre sul pezzo.”

Varnier 7.5: Dalle sue parti non si passa.Un pizzico di amarcord nel vedere il suo capello biondo dal sapore di Magnus Troest, una leggenda da queste parti.

Oltre alla partita perfetta si toglie anche lo sfizio di stappare il tappo alla partita.Per la serie ” Che finimondo per quel capello biondo ” canterebbe qualcuno.

Mussolini 7: Avete presente la stazione?L’annuncio del treno, il fischio severo del capotreno e poi parte l’alta velocità.

Dalla stazione….pardon dagli spogliatoi esce una locomotiva che corre e poi corre e non si ferma mai.Pazzesco!

Rocchetti 6: Fa vedere cose importanti quando mette il naso nella metà campo nerazzurra ma fa anche vedere cose interessanti quando si devono stringere i denti e difendere e questa fase la fa benissimo.Particolarmente generoso.Maistro 6.5: Avrebbe meritato maggior fortuna in fase offensiva ma alla fine esce una partita che ha esaltato e non poco i palati fini dello stadio Romeo Menti.

Classe e non solo.Muscoli, polmoni ed anche un pizzico di fantasia che non guasta mai.

Pierobon 6: Forse la sorpresa di giornata nel roster titolare.Prestazione positiva in mediana dove butta praticamente tutto sul ring dello stadio Menti.

Buglio 7: Lo abbiamo detto anche lo scorso anno, Buglio ha la “sindrome di Yaya Touré” il calciatore capace di essere presente in più zone del campo.Buglio si sdobbia, si moltiplica ed allora lo torniamo a ripetere: ” Ma quanti Buglio ci sono in campo?”.

Candellone 6: Il goal questa volta lo cancella la cattiva sorte, un punto che avrebbe meritato e che merita.Corsa e sacrificio al servizio delle vespe.

Adorante 6: Non segna ma è presente in area.Oggi si mette a lavorare tantissimo per la squadra dove spesso gioca anche spalle alla porta.

Una gara di grande sacrificio dal classico like sui social.All Pagliuca 7.5: La Juve Stabia ci mette tutto.

Nasce una vittoria spettacolo per la serie “La grande bellezza.”

Meli 6: Offre sostanza e polmoni alla manovra, gara mai banale la sua.Piscopo 6.5: Entra e subito mette in porta Artistico per il 2-0, meglio di cosi non si può.

Artistico 7: Spinge in porta il pallone che vale il classico gioco, partita ed incontro.Si regala una esultanza stile Balotelli dove mostra i muscoli dal sapore della vittoria.

Folino e Zuccon sv

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

L’Amica Geniale: fedeltà al testo o limite narrativo?

L’opera televisiva L’Amica Geniale, tratta dalla celebre quadrilogia di Elena Ferrante, ha diviso il pubblico e la critica. Se da una parte ha raccolto...

Una nuova panchina per Gaetano Fontana

Il Gubbio ha annunciato l'arrivo di Gaetano Fontana come nuovo allenatore. La nota ufficiale. As Gubbio 1910 comunica di aver affidato la guida tecnica della...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Una nuova panchina per Gaetano Fontana

PUBBLICITA