Juve Stabia Sorrento finisce 0-0, poche occasioni da goal. La difesa è ancora promossa ma manca il guizzo in avanti.
Thiam 6: Una serata praticamente tranquilla dove sono poche le patate degne di nota. Poco sollecitato.
Baldi 6: Partita molto generosa ma con pochi guizzi in fase offensiva e per aprire la scatola del Sorrento sarebbe servita maggior spinta dalla sua corsia.
Bellich 6: Il Sorrento punge poco e ringrazia. Non perde mai la bussola difensiva nel corso della partita.
Bachini 6: Ogni tanto prova a pizzicare in attacco ma purtroppo per lui senza successo. Gioca con personalità da la sensazione di essere uno degli ultimi a mollare.
Mignanelli 6: Sicuramente ci ha provato. Uno degli ultimi ad arrendersi. Ci prova con qualche piazzato a risolvere la questione Sorrento.
Leone 6: Parte forte ma poi lentamente finisce nelle sabbie mobili della partita e perde smalto alla distanza.
Meli 5.5 : Sicuramente in gialloblù abbiamo visto di meglio. Gli manca il graffio ed anche lo spunto. Pagliuca parla spesso di morso che non è arrivato nel corso della gara.
Buglio 6: Solita gara di generosità e sostanza. Da tutto quello che ha in materia di benzina ed ossigeno al centrocampo. Promosso per il grande impegno. Nel primo tempo uno dei migliori in campo.
Romeo 5: Una serata praticamente anonima. Non incide mai sulla partita e spesso non sembra seguire la colonna sonora della gara.
Priscopo 5: Non tira mai in porta e non crea nessuna azione pericolosa. Nelle puntate precedenti faceva rumore con le sue giocate ma stasera non arriva nessun colpo di teatro degno di nota.
Candellone 5: Gara molto anonima dove appare stanco. Gli manca la profondità ma anche lo spunto capace di accendere la partita.
All Tarantino 5: Diciamoci la verità. Ci saremmo aspettati qualcosa di differente in materia di risultato ma questo è il calcio è il verdetto va accettato. Le sostituzioni tardive in particolare modo nel reparto offensivo sono materia di interessante di discussione.
Panchina
Bentivegna 5 Errardi 5.5 Gerbo, Rovaglia, Piovanello SV