Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, l’attacco spara a salve

Juve Stabia Sorrento finisce 0-0, poche occasioni da goal. La difesa è ancora promossa ma manca il guizzo in avanti.

Thiam 6: Una serata praticamente tranquilla dove sono poche le patate degne di nota. Poco sollecitato.

Baldi 6: Partita molto generosa ma con pochi guizzi in fase offensiva e per aprire la scatola del Sorrento sarebbe servita maggior spinta dalla sua corsia.

Bellich 6: Il Sorrento punge poco e ringrazia. Non perde mai la bussola difensiva nel corso della partita.

Bachini 6: Ogni tanto prova a pizzicare in attacco ma purtroppo per lui senza successo. Gioca con personalità da la sensazione di essere uno degli ultimi a mollare.

Mignanelli 6: Sicuramente ci ha provato. Uno degli ultimi ad arrendersi. Ci prova con qualche piazzato a risolvere la questione Sorrento.

Leone 6: Parte forte ma poi lentamente finisce nelle sabbie mobili della partita e perde smalto alla distanza.

Meli 5.5 : Sicuramente in gialloblù abbiamo visto di meglio. Gli manca il graffio ed anche lo spunto. Pagliuca parla spesso di morso che non è arrivato nel corso della gara.

Buglio 6: Solita gara di generosità e sostanza. Da tutto quello che ha in materia di benzina ed ossigeno al centrocampo. Promosso per il grande impegno. Nel primo tempo uno dei migliori in campo.

Romeo 5: Una serata praticamente anonima. Non incide mai sulla partita e spesso non sembra seguire la colonna sonora della gara.

Priscopo 5: Non tira mai in porta e non crea nessuna azione pericolosa. Nelle puntate precedenti faceva rumore con le sue giocate ma stasera non arriva nessun colpo di teatro degno di nota.

Candellone 5: Gara molto anonima dove appare stanco. Gli manca la profondità ma anche lo spunto capace di accendere la partita.

All Tarantino 5: Diciamoci la verità. Ci saremmo aspettati qualcosa di differente in materia di risultato ma questo è il calcio è il verdetto va accettato. Le sostituzioni tardive in particolare modo nel reparto offensivo sono materia di interessante di discussione.

Panchina

Bentivegna 5 Errardi 5.5 Gerbo, Rovaglia, Piovanello SV

Segui sui social

Leggi il racconto della partita


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia è un triste e meritato epilogo

Italia il disastro azzurro contro la Svizzera. Il punto di Gianfranco Piccirillo   Dopo il disastro di questi europei, culminato con la netta sconfitta agli ottavi...

Solo il nulla- Una vergona assoluta, da 0

Il Nulla cosmico. Niente di niente. Una vergogna assoluta. Perché le parole per descrivere la pochezza di questa squadra. La peggiore partita della Nazionale Italiana forse dal 1966, sicuramente peggio perfino di quella di Gianpiero Ventura. Da segnalare che perfino i telecronisti stranieri erano increduli.

Napoli, a Foqus il grande cinema italiano e internazionale

Napoli, Estate a Corte, a Foqus, dal 27 giugno al 31 agosto, tutte le sere ai Quartieri Spagnoli, i migliori film della stagione appena conclusa e gli incontri con i protagonisti del grande schermo

Italia ciao, ciao Europa!

Italia vs Svizzera finisce con la vittoria di Sommer e compagni. La Svizzera ci elimina ed ancora una volta non sono bastate le parate di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA