Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante


<h3>Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento.Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca

Thiam 6: Una volta il legno lo salva.

Nella seconda pesca rossonera deve raccogliere il pallone dal sacco.Il Sorrento nel finale prova a buttare perle nel suo stagno ma il portiere le raccoglie senza grossi problemi.

Andreoni 6.5: Oramai si dimostra ampiamente all’altezza.Una certezza per un giocatore che come ripetiamo spesso sta offrendo un contributo importante alla causa.

Partita generosa dove non manca il grande ordine tattico.Bachini 6.5: Come quando sul treno o sul bus si sente la famosa frase “Biglietti, prego!”.

Controlla le bocche di fuoco rossonere senza fare molte ma con grande mestiere.Bellich 6.5: Gara di spessore.

Nel primo tempo quasi da ordinaria amministrazione ma nel secondo tempo il Sorrento aumenta i giri nel motore ed inziano i problemi.Non perde la calma, si esalta nel momento più difficile della partita e quando si alza la spia rossa del pericolo spedisce la palla in tribuna alla faccia della famosa estetica.

Mignanelli 6.5: Prova a volare sulla sua fascia ed anche a disegnare qualcosa di interessante.Inoltre nel finale di gara ha ancora benzina nel motore e questo fattore aiuta non poco ad abbassare la pressione dei padroni di casa.

Leone 6.5: Quando l’artista ha il pennello disegna sempre qualcosa di importante. “I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni.” Lo diceva Pablo Picasso ed allora dobbiamo crederci.Buglio 7: Si colora di giallo nel mezzo della partita e questo fattore poteva essere un qualcosa che poteva condizionare la sua gara.

Non si spaventa ed anzi continua a pressare e macinare km in mediana.Meli 7.5: Raccoglie un disimpegno errato del portiere Albertazzi e poi “boom!” palla nel sacco e vespe avanti.

Altro giro ed altro goal pesante per un calciatore davvero molto importante.Piscopo 6: Non manca la corsa e nemmeno l’impegno e diciamo nemmeno la generosità.

Pagliuca lo toglie al thè caldo forse complice un cartellino giallo rimediato nel corso della prima frazione.Adorante 6: Gli capita l’occasione per provare a chiudere il conto dopo il vantaggio di Meli ma l’attaccante cestina clamorosamente.

Prova a far saltare il banco nella seconda frazione ma niente da fare.Insomma non è stata la sua giornata fortunata.

Candellone 6: Come un bravo maestro pasticciere che prepara una torta bellissima ma dove manca la decorazione finale.In sintesi una gara importante dove gli è mancato il goal che avrebbe meritato.

Pazienza, la torta era buona!

All Pagliuca 7: Una Juve Stabia generosa che avrebbe meritato di chiudere il conto molto prima.Senza dire niente “L’Odissea” si conferma poema molto interessante dove sta per arrivare la dolce conclusione finale.

Mosti 7.5: Entra ed al primo pallone toccato esalta il portiere del Sorrento.Al Tentativo numero due invece regala una gioia incredibile al popolo gialloblu.

Romeo 6 Offre polmoni alla Juve Stabia

Pierobon e Folino sv


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA