Juve Stabia le pagelle contro il Sudtitol, Bellich imita Bellich


Juve Stabia le pagelle gialloblu, protagonista il difensore Bellich che offre ai presenti la specialità della casa. Candellone top class.

Thiam 6: El Kaouakibi lo spaventa. Rover lo esalta e Kofler lo trafigge. La serata del Romeo Menti è tutta scritta qui solo che si gode i tre punti che nel calcio non sono mai un dettaglio.

Mussolini 6: Non al top della condizione stringe i denti e sfodera una prestazione di grande attenzione e metodo. Usa il fisico quando serve.

Varnier 6: Guida con esperienza il reparto e lo fa benissimo. Il Sudtirol bussa poche volte ma si fa sempre trovare pronto al posto giusto.

Bellich 7: Ci eravamo lasciati con Bellich che a Cittadella colpiva la traversa e sfiorava il goal nel finale di gara. Il difensore ci riprova ed alla fine trova la pesca magica. Lo scorso anno di questo periodo era decisivo contro il Benevento. Per la serie, Bellich imita Bellich.

Folino 6: Non perfetto sul gol di Kofler dove appare un pochino in ritardo ma poi passa la classica serata di ordinaria amministrazione.

Folino 6: Parte bene e pizzica in occasione del vantaggio delle vespe. Poi piano piano inizia a perdere terreno e ripone il martello pneumatico.

Leone 6.5: Il piede è sempre educato e dopo la notte contro il Sassuolo si regala una prestazione importante. Gioca molti palloni, prova ad illuminare la scena e spesso ci riesce. Il modello Armani è il vestito che preferiscono i tifosi. Elegante.

Buglio 6.5:Fondamentale per gli equilibri della sua squadra. Pagliuca ritrova uno dei suoi generali e Buglio, uno che ha molte decorazioni si lancia fin da subito nella battaglia della mediana. Visione consigliata Apocalypse Now.

Piscopo 6: E’ promosso per l’impegno e per la grande corsa che ci mette nel corso della partita. Non trova quasi mai la porta ma lotta su molti palloni.

Candellone 7: Nell’aria del Menti annusa il pallone e lo attacca con tanta cattiveria. Il goal del vantaggio è da bomber di razza, sente la porta e poi il successo meritato. Per il resto partita top class.

Adorante 6: Non trova il punto che avrebbe meritato. Si sbatte, lotta come come un leone e colpisce un legno. Non la sua serata più fortunata. Gioca molto per la squadra.

All Pagliuca 6.5: Una vittoria di cuore che dedica a sua moglie a fine partita. Una Juve Stabia ordinata e ben messa in campo che vince nonostante le assenze.

Rocchetti 6: Entra nel secondo tempo e offre una partita ordinata

Artistico 6: Ci prova e prova a dare vivacità in attacco

Pierobon 6: Ci mette corsa ed offre nuove energia alla mediana

Meli e Ruggero sv

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Sudtirol la voce dei protagonisti

La Juve Stabia ha vinto per 2-1 la gara del Romeo Menti, parlano i protagonisti in sala stampa. I due allenatori ed i calciatori...

Juve Stabia si torna alla vittoria!

Anticipo del venerdì allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Arriva il SudTirol. Le vespe vincono contro la squadra di Zaffaroni. Decide un gol di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia si torna alla vittoria!

PUBBLICITA