Juve Stabia le pagelle contro il Taranto, Buglio è Massimo Decimo Meridio


<h3>Juve Stabia le vespe battono il Taranto, prestazione importante della squadra di Pagliuca con voti interessanti in casa gialloblu

Thiam 6: Viene battuto da Simone Simeri con un colpo di testa come successe da Vano in pieno recupero e nella stessa porta.Thiam non è Paganini e non ripete e mette le mani sul tiro di Panico evitando la beffa finale.

Nel complesso sono pochi i pericoli e quindi le parate nel corso della partita.Andreoni 6.5: Oramai il suo è un dato palese, un fattore.

Un calciatore utile, un uomo di qualità ma anche di quantità.Dove lo metti la gioca e non sfigura mai.

Solita partita di mestiere, di ordine e di posizione.Da far leccare i baffi.

Bellich 6.5: Le bocche di fuoco di Capuano sono materia interessante ma riesce a fermare e chiudere con le buone ma anche con le cattive, vedi ad esempio quando ferma Kanoutè lanciato negli spazi.Per il resto non perde mai la bussola e porta a casa la missione.

Bachini 6.5: In difesa non rischia praticamente nulla.Solita gara di tranquillità e mestiere, tanto mestiere.

Bravo in marcatura, partecipe in costruzione.Mignanelli 7: Spesso sale sulla moto e scappa via come se fosse Francesco Bagnaia, detto Pecco.

Poi quando si ferma prova a regalare qualche cartolina da spedire agli amici, chiedi ad esempio ad Adorante.Sfiora anche il goal nella ripresa.

Insomma nella sua partita, tante partite dal fattore interessante.Leone 6.5: Come il famoso Sergio Leone inizia la regia in mezzo al campo.

Per un pugno di dollari oppure Il colosso di Rodi non fa differenza. ” Ciak Si Gira!”, “Motore!” “Azione!” ed il gioco è fatto.In sintesi, altra prestazione di livello.

Buglio 7: Sarà il periodo degli Oscar ma vedere la sua partita ricoda Massimo Decimo Meridio nel Colosseo.Un Generale che si prende il centrocampo e suona la carica e scatena l’inferno senza il segnale.

Comandante dell’esercito del nord ,generale delle legioni Felix e devoto all'”Imperatore” Guido Pagliuca.Romeo 6.5: Prova a far saltare il banco con un colpo di testa prima e con una pizzicata poi.

Un pizzico di sfortuna ed una parata di Vannucchi gli negano la gioia del goal ma resta una partita interessante dove è mancata solo la decorazione finale.Mosti 6.5: Passano le partite e lui continua a crescere.

Atteggiamento aggressivo e molto positivo.Tocca il pallone con giocate “top class”.

Tanta eleganza e non solo.Candellone 6.5: Di professione dovrebbe essere un calciatore ma spesso lo vediamo anche in versione maratoneta che nell’anno delle Olimpiadi non è mai una cattiva idea.

Per la serie corre ed anche tanto e prova a pungere e risolvere la questione Taranto.Da una sua bella iniziativa parte il vantaggio della Juve Stabia.

Adorante 8: Altro giro, altra corsa, altra doppietta.Primo goal con la palla che non vuole entrare ma lui risolve la questione.

Azione successiva, colpo di testa e palla nel sacco.Oramai sta diventando una sentenza e nell’album dei ricordi possiamo dire un goal alla Luca Toni, il secondo ed il primo alla Gilardino.

Fate voi con i paragoni.Semplicemente Adorante.

Devastante!

All Tarantino 7.5: Non era facile la questione Taranto e la Juve Stabia riesce a far saltare il banco ad inizio secondo tempo.Itaca si intravede o forse non è mai stata cosi vicina.

Meli, Piscopo e Folino 6

Erradi e Baldi sv


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA