La Juve Stabia fa la storia e vince a Marassi contro la Sampdoria
Tutti promossi in casa vespe, tanti voti alti
Thiam 6.5: Affascinante il duello a distanza con l’attaccante Coda.Il portiere paga pegno ma poi è bravo a volare quando serve.
Sogni d’oro.Mussolini 7: Pizzica molto nella metà campo Doriana e quando bussa sono dolori per i padroni di casa.
Assist, sfiora il bersaglio grosso e poi piano piano diventa un fattore importante nel corso della serata.Standing Ovation.
Ruggero 6.5: Si colora di giallo ad inizio partita.Questo è un fattore importante perchè avrebbe potuto perdere la bussola.
Invece succede il classico effetto inverso e nasce una partita di alto livello e grande, grandissima personalità.Ivan Drago.
Vernier 6.5: Ripetiamo che anche questa sera è successo il “finimondo per quel capello biondo”.Non ripete la partita con il Pisa ma gioca lo stesso una partita importante.
Regge bene quando la Samp prova ad aumentare i giri nel motore. “Non è un capello, ma un crine di cavallo, uscito dal paltò” canta sempre la famosa canzone del grande Edoardo Vianello ed anche questa sera questa è stata la sua colonna sonora.Folino 6.5: Ricordate quando si facevamo le collezioni delle mitiche figurine Panini?
Ecco la sua partita: Entra in campo ed inizia a seguire i calciatori della Sampdoria come quando cercavamo di mettere le gemme sui nostri album.Alla fine della serata e dopo la sua partita positiva il buon Folino si merita una figurina tutta sua, tutta da ricordare.
Il collezionista.Fortini 7: La sorpresa della serata nel roster di Pagliuca e che sorpresa!
Come un dolce uovo di cioccolato si apre e fa felice grandi e piccini.La cioccolata la mangiano i suoi compagni di squadra, la sopresa se la gusta Adorante.
Come il famoso Willy Wonka, Fortini e la Fabbrica di Cioccolato.
Maistro 6 5 Il classico studente che non appena mette piede nella classe viene subito chiamato alla lavagna dai Prof.Da bravo studente è presente da subito e risponde a tutte le domande.
La teoria del tutto.Buglio 7: Si muove molto, corre ma poi gli viene in mente una bella idea.
Indossa la maglia rosa ed inizia a pedalare e pedalare ancora per arrivare al traguardo.L’idea funziona ed è geniale perchè Buglio si prende tanti km come un uomo in fuga e la squadra trova grande benefico dalla sua corsa.
Silenziosa Velocità.Pierobon 6.5: Possiamo dire che si mette voglia, precisione, corsa ed anche un pizzico di eleganza che non gusta mai.
Insomma alla fine della fiera esce il classico film interessante da rivedere sicuramente.Tutti al cinema!
Candellone 6.5: Non era impegno semplice ma questa è una non notizia.
Il buon Leo allora moltiplica le energie ed anche le idee sul manto erboso di Marassi ed inizia un assalto al fortino di Silvestri.Una partita di sacrificio e non solo e l’idea di chi ha dato veramente tutto alla causa.
Like sui social.Adorante 8: Lo Stadio Marassi è uno Stadio che ha visto le gesta di grandi campioni e questa storia esalta il bomber gialloblu che realizza una doppietta che fa la storia della Juve Stabia con una vittoria di grande prestigio.
Due goal belli da attaccante di razza.” È un uccello! È un aereo! È Superman!” diceva la voce alla radio.Era il 1940 e Superman era già l’immagine vincente dell’eroe americano” Nel cielo di Genova il “Super Man delle vespe”.
All Pagliuca 8: La sua Juve Stabia si riassume cosi: Nel primo tempo timida come Cringer la tigre compagno dell’eroico He-Man.
Cringer è una tigre timida e mite ma quando Adam si trasforma in He-Man, la tigre diventa Battle-Cat.Ecco, Pagliuca nella ripresa invoca il ” Potere di Grayskull” e la Juve Stabia si trasforma nella forza straordinaria che regala alla città una notte che ricorderà per sempre.
Fortezza del pianeta Eternia.Meli 6.5
Piscopo, Artistico e Baldi 6