Juve Stabia le pagelle del derby contro il Giugliano


<h3>Juve Stabia derby amaro contro il Giugliano e pareggio per 0-0, bene la difesa

Thiam 6: Passa praticamente tutta la partita da spettatore non pagante.Semplicemente inoperoso.

Il voto è quasi un voto politico.Andreoni 6: Prestazione onesta, senza sbavature in versione terzino.

Bada a mantere la posizione fattore che appartiene molto al suo dna.Bellich 6: Serata praticamente di controllo.

Il Giugliano graffia poco e bada a mantere la posizione.Diciamo che ha vissuto serate molto più intense.

Bachini 6: Anche lui come del resto tutto il reparto soffre il minimo sindacale e nasce una prestazione dove stappa la sufficienza senza grossi affanni.Mignanelli 6.5: Dopo Avellino non ripete “miracoli” ma ancora una volta regala una prestazione importante.

Corre e sfiora il goal e si prende la palma di migliore in campo.Maselli 5,5: Gara generosa dove ci mette cuore e dove prova a bussare verso la porta di Russo ma manca la giocata dal fattore wow che possa accendere il cuore della partita.

Buglio 6:Tra i più pericolosi delle vespe con numerosi inserimenti in area.Non bellissimo da vedere ma almeno prova a far saltare il banco.

Nel mezzo una gara positiva.Romeo 5: L’errore in zona goal sul morire del primo tempo è da matita blu ma a prescindere da questo episodio che può capitare non offre molto in fase offensiva.

Ci ha saputo regalare serate dove è stato più incisivo.Mostri 5,5: Pochi lampi nel corso della serata.

Illumina poco la scena.Piscopo 5: Fa a sportellate con la difesa del Giugliano ma con il passare dei minuti sembra perdere di lucidità nel corso della partita.

Candellone 5: Non graffia e cerca di dare vivacità alla fase offensiva ma senza successo.Appare un pochino troppo tenero negli ultimi metri.

All Tarantino 6: Un primo tempo positivo delle vespe.Un secondo tempo generoso ma con poche occasioni da segnalare.

Resta la prestazione della squadra e della difesa che chiude la porta per la prima volta in questo 2024 che non ha ancora regalato vittorie.Adorante 6: Forse andavo inserito prima, offre vivacità e spunti interessanti

Meli, Baldi, Piovanello sv

Leggi la sala stampa


LEGGI ANCHE

Ufficiale a Roma il ritorno di Ranieri

Fine della telenovela o se preferite del toto allenatore. La Roma ha scelto il ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Negli ultimi giorni dopo...

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Il marketing digitale ha cambiato tutto e offre opportunità incredibili alla portata di tutti. Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA