Juve Stabia: Le pagelle del derby di Torre del Greco


Juve Stabia: Le pagelle del derby di Torre del Greco

Juve Stabia, le vespe escono sconfitte dallo Stadio Liguori di Torre del Greco. Non basta un primo tempo di coraggio. Nella ripresa male e sale in cattedra la Turris

Sarri 5.5: Giannone lo castiga due volte. Poteva fare meglio sui goal?

Donati 6: Positiva la sua prova. Corre e si mangia la fascia e mette anche qualche pallone interessante al centro.

Cinaglia 6: Generosa la sua prestazione ma che non porta punti alla causa gialloblu.

Tonucci 6:Alza bandiera bianca al minuto 81 e questo potrebbe essere un guaio per Mister Sottili. Nel complesso una prestazione sufficiente oggi allo Stadio Liguori.

Rizzo 5,5: Un primo tempo positivo ma nella ripresa si vede poco ed appare troppo timido in fase offensiva.

Scaccabarozzi 6: Un primo tempo importante un secondo tempo normale. In sostanza è sicuramente uno dei più positivi del derby per le vespe. Ci mette benzina e corsa.

Davì 5: Si colora ancora una volta di giallo nel corso della partita e non offre mai nessuno spunto degno di nota. Tanta quantità ma in certe partite serve altro.

Stoppa 5,5: Si muove bene, crea qualche situazione di pericolo ma il problema è che gli manca il graffio per fare male ai corallini, dettaglio da non sottovalutare quando hai un ruolo offensivo.

Bentivegna 5,5: Corre e da anche una mano a recuperare palloni. Nel corso della partita si sgonfia o forse finisce la benzina. Raramente pericoloso in fase offensiva.

Panico 5: Con un calcio di punizione per poco non scrive una storia diversa nel derby. Si vede solo nel finale con intensità. Un bottino troppo tenero per il film della sua partita.

Eusepi 6: Sfiora due volte il goal ed al terzo tentativo fa centro. Sempre un pericolo per le difese avversarie.

All Sottili 5: Sinceramente sarebbe curioso capire il perchè la squadra nella parte centrale ed iniziale del secondo tempo sia scomparsa dal campo. Anche sulle sostituzioni ci sarebbe molto da discutere visto che ha lanciato tutti gli attaccanti senza dare respiro alla mediana.

Della Pietra 5,5

Berardocco 5,5

Caldore sv

Evacuo sv

Lipari sv

Segui sul web

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA