Juve Stabia le pagelle del pomeriggio di Cosenza


La Juve Stabia si porta a casa un pareggio da consegnare alla classifica, voti quasi tutti positivi in casa gialloblu

Thiam 5,5: Forse poteva fare qualcosa in più in occasione del goal del Cosenza e successivamente non è proprio “frizzante” quando esce male e per poco Ricciardi non bissa. Si riscatta con un paio di parate importanti nel corso della partita.

Bellich 5: Sicuramente ci ha messo cuore ed è uscito stremato dalla contesa ma in occasione del pareggio dei Lupi è apparso molto rivedibile.

Ruggero 6: Si colora subito di giallo e purtroppo questa non è una novità. E’ bravo a reggere il confronto con gli attaccanti del Cosenza senza perdere la bussola.

Folino 6: E’ molto probabilmente il migliore del pacchetto di difesa. Ad inizio secondo tempo crea anche l’occasione che avrebbe riscritto il copione della partita ma Micai merita i complimenti per la parata.

Mussolini 5,5: Si vede a tratti forse un pochino bloccato nel corso della gara. Fa una bella fase difensiva ma manca la spinta offensiva devastante delle puntate precedenti.

Fortini 6: Non si arrende mai e prova sempre a fare un qualcosa di utile ed interessante anche quando il traguardo finale si stava avvicinando.

Maistro 7: Realizza un bellissimo goal da attaccante di razza. Sfiora il bis nella ripresa dove avrebbe potuto fare meglio ma per la cronaca non è un attaccante. Sempre nel vivo della manovra, al momento l’anima di questa Juve Stabia.

Buglio 6: Ci mette tantissima energia.Propositivo e attivo. Nasce una partita molto ordinata dove conferma il momento personale molto positivo.

Pierobon 6: E’ bravo a borseggiare il pallone sulla mediana del Cosenza per accendere poi Maisto. La lotta è dura e lui si butta nel ring senza problemi ed alla fine esce vincitore.

Candellone 5: Altro giro ed altra prestazione poco felice. Non graffia e manca anche il classico lavoro utile per la squadra. Esce al thè caldo.

Adorante 6: Ha fatto molte cose positive. E’ sua la prima chiamata della partita, recupera dei palloni lontano dall’area di rigore e si procura anche la superiorità numerica con il suo lavoro. Gli è mancato solo il goal.

All Pagliuca 6: Alla fine della fiera si porta a casa un punto prezioso da consegnare alla classifica. Si gioca il classico all in finale ma non riesce a vincere questa partita di poker

Dalla panchina

Artistico 6

Piscopo 5,5

Andreoni 6

Leone 6

Meli sv

Foto Francesco Donato

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA