Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio ed una prestazione positiva, quasi tutti promossi per la squadra di Pagliuca
Thiam 6: Si porta casa un punto da consegnare alla classifica ed un “clean sheet” che sicuramente fa morale. La Carrarese bussa dalle sue parti con Zanon ma è bravo a parare.
Bellich 6: Il punto lo realizza ma gli viene cancellato dalla direzione di gara. Gioca una partita di grande applicazione ed esce quando il traguardo era vicino per un problema muscolare.
Varnier 6: Guida la difesa. Si mette su Cerri e lavora bene. Non commette errori e lavora bene assieme al resto del reparto.
Ruggero 6: Anche per lui una prestazione molto positiva. In crescita nelle ultime uscite e lo dimostra anche a Carrara con la classica partita cuore e sacrificio e grande applicazione nel ruolo.
Fortini 6.5: E’ un piacere vederlo aprire il gas e puntare gli avversari. Un piacevole fattore e della sue parti dove offre sempre una soluzione offensiva.
Mussolini 6.5: Anche per lui un pomeriggio molto positivo. Sempre nel vivo della manovra e prende spesso il pallone per creare iniziative pericolose.
Buglio 6: Raccoglie un giallo dopo pochi minuti e questo fattore condiziona la sua partita ed infatti è anche sostituito e questa è una notizia. Resta una partita positiva ma ogni tanto manca il famoso “Morso” del credo di Pagliuca.
Leone 5.5: Non ripete la notte del Menti contro il Sassuolo ma non fa nemmeno male. Diciamo che manca la giocata dal fattore “wow” che possa far battere i cuori dei tifosi
Pierobon 5.5: Arrembante come al solito con tanta voglia di fare. Con il passare dei minuti da l’impressione di perdere giri dal motore.
Maistro 6: Quando ha il pallone dà sempre l’idea che possa fare un qualcosa di interessante. Non crea molti pericoli ma lavora bene in fase offensiva.
Adorante 6.5: Gli capitano delle belle occasioni ma trova il portiere Bleve con maschera e mantello. Sempre pericoloso ed avrebbe meritato maggior fortuna
All Pagliuca 6: Un goal cancellato, le occasioni create. Non si è vista una brutta Juve Stabia anzi le vespe meritavano di mettere più punti in classifica
Mosti 6
Rocchetti 6
Zuccon 5,5
Candellone 5,5
Folino sv