Juve Stabia le pagelle di La Spezia, bene la difesa, Pagliuca supera un esame difficile


Spezia – Juve Stabia 1-1 le vespe di Castellammare hanno pareggiato a casa D’Angelo, una prestazione positiva della difesa

Thiam 6: Mette le manone sul goal ma Soleri è letale sulla respinta. Pio Esposito lo grazia dalla lunetta e nel finale scrive il suo nome sulla partita con una bella parata su Elia.

Varnier 7 : Al minuto 33 si rende protagonista di una grande chiusura da categoria superiore. Gioca con la bussola in mano. Nord sud ovest est e lo trovi sempre nel cuore della penalty box gialloblu. Prestazione di assoluto livello

Folino 7.5: Altro jolly pescato dal mazzo che porta punti pesanti alla causa. Oltre al goal si registra une bella prestazione. Nel finale una sua chiusura vale un punto ed inoltre è ancora pericoloso in fase offensiva. Pomeriggio On Fire.

Bellich 6.5: E’ stato attento alla posizione degli avversari ed ha mantenuto la linea difensiva compatta. Diciamo che fa bella figura come i suoi compagni di reparto.

Fortini 6.5: Oramai è diventato un elemento fondamentale nella Juve Stabia, altra partita deliziosa dove tiene il ritmo veramente alto. Non si ferma mai. Speedy Gonzales.

Leone 5: La sua partita dura mezzo tempo.Non riesce a mantenere un alto livello della prestazione. Non brilla in maniera particolare, gara anonima.

Pierobon 5,5: Si vede a tratti dove ogni tanto offre l’impressione che sia stato poco coinvolto. Insomma ci mette corsa ma gli manca quella giocata capace di poter accendere la fiamma.

Buglio 6: La sua partita va in proporzione con la squadra. Un primo tempo non proprio dal fattore wow ma poi cresce alla distanza. Porta equilibrio e polmoni alla mediana.

F. Mussolini 6.5: Una prova di grande generosità lungo la corsia, ci mette tanta corsa ma anche tanta attenzione e porta a casa una bella prova oltre al punto da consegnare alla classifica.

Adorante 5,5: Era l’uomo più atteso nel duello a distanza contro Pio Esposito ma alla fine punge veramente poco dalle parti della difesa di casa. Gli arrivano pochi palloni da giocare.

Candellone 5,5: Anche lui come Adorante fatica non poco a calciare verso la porta di Chichizola.

All Pagliuca 7: Il voto sulla partita è 30 come i punti in classifica. Supera questo esame con un voto positivo da mettere sul libretto, un esame tosto uno dei più duri del torneo

Dalla panchina

Maistro 6.5

Meli 6

Piscopo e Sgarbi sv

 

spot_img

LEGGI ANCHE

La nuova Salernitana di Breda perde 2-1 col Sassuolo in casa

Salernitana, rimonta a metà vince il Sassuolo di Fabio Grosso Una Salernitana dai due volti nella partita di mezzogiorno di questo turno. E se il...

SIRACUSA CALCIO 3 punti, ma che fatica

Il Siracusa Calcio conquista tre punti contro il Ragusa, ma che fatica e che brividi con i padroni di casa che passano per primi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO 3 punti, ma che fatica

PUBBLICITA