Juve Stabia: Le pagelle di Messina, Panico gara da ricordare


Juve Stabia: Le pagelle di Messina, Panico gara da ricordare

Juve Stabia, leggi la cronaca della partita ( Leggi qui) tutti promossi in casa vespe

Dini 6: Viene chiamato in causa poco e risponde alle telefonate dei giocatori del Messina. In sostanza un pomeriggio tranquillo.

Donati 6: Disciplinato, sempre al posto giusto. Ordinato e sempre al posto giusto. Ok, il prezzo è giusto.

Troest 6,5: Chiude tutto e non offre mai spunti di sbavature nel pacchetto di difesa. Solita prestazione di carattere ed esperienza, insomma prestazione alla Troest.

Caldore 6,5: Anche lui come il suo collega di reparto sfodera la classica prestazione di giornata. Un pomeriggio praticamente perfetto. Molto lucido nelle chiusure.

Panico 7: Dalle sue parti ci sono dei brutti clienti ma il calciatore non li lascia intimidire e porta a casa una prestazione positiva ed importante passando per i tre punti che non sono un dettaglio. Premiata la scelta di Novellino con la maglia da titolare.

Davì 6.5: Buon piglio. Prova a dare ordine e respiro alla mediana. Gioca molto di fioretto ed è preciso come un sarto dell’alta moda Milanese.

Altobelli 6,5: Ha l’occasione per abbassare il sipario sulla partita ma il portiere di casa Lewandowski non è in sintonia con il suo pensiero. Gioca di mestiere anche quando si colora di giallo.

Schiavi 7: Si presenta nel film della partita con un goal che alla fine della fiera vale oro. Un goal di rapina da vero attaccante di razza anche se in mezzo al campo fa un mestire diverso rispetto al bomber. Prezioso.

Stoppa 6: Si accende a tratti e quando si illumina trova beneficio tutta la squadra. Sfiora il goal ed offre una prestazione dal classico like sui social.

Eusepi 6: Gioca di esperienza e di mestiere. Fa reparto ma anche a sportellete con la difesa del Messina. Non segna ma esce vittorioso come un generale romano dall’incontro.

Bentivegna 6.5: Ha il piede caldo. Pesca Schiavi ed è una pesca che vale tre punti. Ci riprova pure con Altobelli ma la cattiva sorte dice di no. Offre l’idea di poter incartare regali preziosi ai compagni.

All Novellino 7: Senza dire tante parole basta soltano dire che la Juve Stabia è tornata a vincere in trasferta. Impresa mai riuscita al suo predecessore.

Scaccabarozzi 6

Evacuo sv

Squizzato sv

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

VR Educazione 2024: strumenti e innovazioni di realtà virtuale

VR Educazione 2024: strumenti e innovazioni di realtà virtuale. Una rivoluzione di esperienze immersive che catturano l'attenzione degli studenti.

Paolo Cognetti, raccontare la sofferenza per abbattere il tabù della malattia mentale

Lo scrittore Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega con Le otto montagne, ha condiviso pubblicamente una dolorosa esperienza personalem quella di essere stato sottoposto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA