Juve Stabia, le vespe cadono in maniera netta allo Stadio Viviani di Potenza.Arriva una mazzata dal sapore amaro, molto amaro per i colori gialloblu
Barosi 5,5: Parata su Murano da far vedere ai ragazzi delle scuole calcio.
Grandina dalle sue parti e prova a salvare il salvabile ma deve registare una goleada.Mignanelli 5 :Al rientro dopo un infortunio inizia la sua partita con un giallo per proteste.
Ci prova sul morire del primo tempo con un gran tiro.Alla fine viene trascinato anche lui nel baratro della partita.
Caldore 4 : Dietro si balla, si balla tremendamente e sembra oramai da qualche tempo aver smarrito quel senso ermetico a livello difensivo.Oggi pomeriggio quelli del Potenza arrivano da tutte le parti come un mega party in una discoteca e viene travolto dalla musica alta.
Altobelli 5: Ha sicuramente il merito di offrire una piccola speranza nel buio più assoluto ma alla fine delle fiera alza bandiera bianca pure lui e si consegna agli avversari.Maggioni 4.5: Non offre mai l’idea di dare sicurezza dietro e soffre molto nei duelli individuali.
Troppo poco dove in gare come queste serve moltiplicare le energie.Scaccabarozzi 4,5: Impalpabile.
Gira a vuoto nel centrocampo gialloblu.Avrebbe anche l’occasione per mettere le nocche alla gara ma si fa cestinare sul più bello.
Poi anche lui getta la spugna.Berardocco 4.5: Prova a metterci quel pizzico di sale ma è ancora lontano dalle sue prestazioni migliori.
Riesce a cucinare una minestra poco golosa da mangiare.Ricci 4: Il grande ex della partita non lascia la sua firma sulla partita.
Raramente nel film della gara.Poca vivacità in mediana.
Bentivegna 5: La sua partita non dura nemmeno mezzo tempo complice anche il rosso al Pandolfi che condiziona la sua partita.Quando è stato in campo si è visto davvero poco.
Silipo 5,5: Prova ad accedere il fuoco della partita prima, durante e dopo.Uno dei pochi che si salva nel disastro generale di questo pomeriggio.
Pandolfi 3: Nel momento più difficile e caldo della partita decide di colorarsi di rosso complicando ancor di più un contesto già in salita.Un errore grave e da matita rossa come il colore del cartellino che sventola sotto il suo naso lasciando la squadra in dieci uomini.
All Novellino 4: Sicuramente non ha colpe per la sconfitta come avrebbe avuto meriti in caso di successo visto che siede in panchina da pochi giorni.
Vero che il rosso ha complicato tremendamente i piani ma resta il fatto che al pronti via la Juve Stabia era già sotto per 2-0.Il voto al Mister è il voto alla squadra.
Volpe 4.5 Si fa notare quando butta a terra il portiere avversario e rimedia un cartellino giallo per un fallo da sfondamento.Poi niente più.
Maselli 5,5: Entra quando il contesto è oramai cosa fatta
D’Agostino 5,5: Ha il merito di rendere lo score finale un pochino meno pesante.Il goal è molto bello.
Dell’Orfanello e Zigoni sv