Juve Stabia le pagelle della partita contro la Reggiana, gara vinta dalla squadra di Viali per 2-1. Difesa vespe da matita rossa
Thiam 6: Una bella uscita, una parata importante su Pettinari e nel finale prova a riscrivere una storia che conosciamo benissimo a Castellammare Di Stabia ma senza fortuna.
Ruggero 5,5: Gara senza infamia e senza lode dove prova a reggere l’urto della Reggiana. Nel finale quando calano i padroni di casa prova a dare sicurezza al reparto.
Varnier 4: Si perde Portanova in occasione dell’1-0: errore marchiano. Poi combina un retropassaggio
davvero brutto dove Thiam salva tutto e Pagliuca lo toglie dalla partita al thè caldo.
Bellich 5,5: Soffre come tutta la Juve Stabia per almeno un oretta poi prova a buttarsi in avanti per riscrivere il copione della gara. Fotografia della partita
Rocchetti 4: Ha le colpe sul 2-0 a firma di Vergara dove offre all’attaccante della Reggiana una frittata gustosa da mangiare. Fa vedere qualcosa in fase di spinta ma l’errore pesa sull’economia della partita e del risultato finale.
Leone 5,5: Anche lui soffre la fisicità da parte della Reggiana e non arriva quella giocata che possa accendere i cuori e le bocche di fuoco gialloblu.
Buglio 5: Dopo lo stop per squalifica si attendeva il motorino della mediana. Arriva a questo appuntamento con poca benzina nel motore ed il cartellino giallo che rimedia nel corso della partita è un fattore dal sapore di sentenza. Sostituito.
Fortini 6: Ha un merito importante quello di non alzare bandiera bianca. Prova sempre a buttare pepe sulla partita. Uno degli ultimi a non arrendersi.
Pierobon 5: Da l’impressione di essere stanco e spesso di girare a vuoto. Poco reattivo sulle seconde palle.
Candellone 6: Quando non gli arrivano palloni prova a dare una mano ai compagni in difesa. Si muove molto ma arriva al tiro raramente.
Adorante 6.5: Nel primo tempo sfiora il goal. Nel secondo tempo lo trova con la specialità della casa. Se venisse servito di più..
All Pagliuca 5,5 : Una Juve Stabia che fa la sua comparsa sono a mezz’ora dalla fine. Soffre troppo la Reggiana ma si sveglia tardi. Bene la mossa Piovanello – Piscopo per dare velocità alla manovra. Ha la giustificazione delle tante assenze.
Piscopo 6,5
Piovanello 6
Di Marco 6
Meli sv