Juve Stabia, le pagelle. Schiavi da Prêt-à-porter


Juve Stabia, le pagelle. Schiavi da Prêt-à-porter

Juve Stabia: Le vespe vincono a Latina ( Leggi la cronaca della partita) tutti promossi e difficile assegnare la palma del migliore in campo anche se Schiavi disegna calcio.

Lazzari 6: Ogni tanto il Latina pizzica dalle sue parti ma non deve faticare moltissimo. Un grande spavento nei minuti di recupero ma alla fine un pomeriggio tranquillo

Tonucci 6.5: Nei primi minuti spegne il fuoco del Latina andando a chiudere le iniziative avversarie e butta in mezzo al campo la sua esperienza.

Caldore 6: Altra prestazione di alto livello e non è una novità. Sicuro e pratico non sbaglia praticamente nulla.

Rizzo 6: Vederlo aprire il gas verso la metà campo avversaria è un piacere. Corre moltissimo e rincorre qualsiasi cosa che assomigli ad un pallone

Cinaglia 6: Dopo Foggia si ripete offrendo una grande prova di posizione e sacrificio. Nel finale di gara esce stremato come un pugile dopo un grande incontro.

Scaccabarozzi 6,5: Torna il versione ” Jeeg robot d’acciaio” ossia quella dal cuore di ferro. Gara ordinata e strappi veloci che pesano molto sulla bilancia della partita.

Schiavi 7: Il grande architetto della mediana gialloblu disegna ancora una volta calcio. Elegante come una collezione Versace e da sempre quel segnale di pericolo nella metà campo avversaria.Prêt-à-porter.

Altobelli 7: Gioca di esperienza, di fisico e di mestiere. Mette lo zampino in occasione del vantaggio delle vespe. Al termine di una gara cosi avrebbe meritato anche il goal. Standing ovation.

Berardocco 6.5: Mette ordine e ragiona. Spesso dirige il traffico della mediana, spesso trattiene il pallone ed alza la testa per provare ad accellerare o rallentare il gioco. Elegante e prezioso.

Evacuo 6.5: Cestina il rigore del possibile vantaggio ma resta sempre in partita. Il portiere di casa si dimostra bravo ed ingaggia un duello personale con lui. Prima del thè caldo riesce a liberare la sua gioia trovando il meritato goal.

Panico 6.5: Quando si accende alza il livello di allarme nella difesa del Latina. Una prestazione di intensità e di grande spessore.

All Novellino 6.5: Disegna una bella Juve Stabia che avrebbe meritato di chiudere prima il discorso Latina.

Squizzato 6

Troest 6

Bentivegna 6

Esposito sv

Segui sui social

 


LEGGI ANCHE

Guido Pagliuca diventa socio onorario del Circolo Velico

Una bellissima serata al Circolo Velico Stabia con tanti ospiti per un evento importante. Mister Guido Pagliuca è diventato ufficialmente socio onorario del Circolo...

Craig Thompson a Napoli, l’autore presenta Ginseng Roots alla Mondadori della Galleria Umberto I

Napoli ha accolto ieri, 14 dicembre, un ospite d’eccezione: il celebre autore statunitense Craig Thompson. Nella suggestiva cornice della Mondadori MA situata nella Galleria Umberto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA