Juve Stabia, le pagelle- Solo la difesa è da promozione
Juve Stabia-Un pareggio timido contro il Campobasso. La difesa non rischia nulla ma in attacco un qualcosa di molto sterile. Stoppa dalla panchina regala qualche spunto interessante, Donati una partita generosa. Male invece l’attacco con Panico e Bentivegna sotto tono.
Sarri 6: Novanta e più minuti praticamente da spettatore non pagante. Lo chiamano in causa raramente ma risponde presente.
Donati 6: Trotta e galoppa sulla fascia ed offre una partita ordinata. Uno dei migliori in campo.
Tonucci 6: Non rischia nulla. Sempre presente nel cuore della difesa.
Caldore 6: Il giallo non lo condiziona. Oramai gioca come se fosse un veterano. Nel finale di gara prova pure a pescare il Jolly della vittoria senza fortuna.
Rizzo 6: Butta qualche pallone interessante nel mezzo e con il suo solito modo perpetuo cerca quello strappo capace di accendere la sfida.
Davi 6: Nel mezzo della lotta offre alla mediana muscoli e polmoni. Ancora una volta una prestazione personale da ricordare.
Altobelli 5,5: Non soddisfa e Novellino lo toglie dalla partita dopo il thè caldo.
Schiavi 5,5: Da lui si aspettava qualcosa in più ma la sua partita dura solo mezzo tempo.
Panico 5: Non si accende mai. La sua partita è il film della partita di tutta la Juve Stabia.
Della Pietra 5,5: Prova a dare profondità ma non viene mai messo in condizione di poter premere il pulsante rosso per calciare in porta.
Bentivegna 5: Buoni propositi e buone intenzioni ma ne esce il classico fumo e poco arrosto
All Novellino 5: Il Mister sostiene di aver visto una buona partita ma io non sono in sintonia con il suo pensiero. Oggi è mancata la luce con una squadra che in 95 minuti non ha mai chiamato in causa il portiere ospite.
Berardocco 5,5
Stoppa 6
Evacuo 5,5
Scaccabarozzi 6