Juve Stabia batte Catania 1-0, tutti promossi in casa vespe.Difficile anche la palma del migliore in campo:
Thiam 7: Il Guardiano di Gotham City veglia ancora una volta sui cittadini gialloblu.
Quando si alza il livello di spia rossa di pericolo mette il mantello ed inizia a volare.Decisivo nel secondo tempo.
Andreoni 6.5: Si sta confermando un prospetto davvero interessante.Tanto ordine e gara da studente modello per lui.
Bellich 6.5 :La solita sostanza.Quando arriva il pallone dalle sue parti fa uscire una calamita e lo attira sui sui piedi.
Il Catania alza la pressione nel corso della partita ma è bravo a non far saltare il banco.Bachini 6.5: Si spende nei duelli dove dimostra coraggio dal sapore del Cuor di Leone.
lotta con i compagni per difendere il prezioso vantaggio e riesce a portare a termine la missione.Baldi 6: Grande intensità ossia disciplina ed ordine tattico.
In sostanza sembra essere telecomandato da Mister Pagliuca.Un soldato che lavora per una grande missione.
Lottatore ordinato.Erradi 6: Ci mette cuore ma anche coraggio in mezzo al campo.
La partita non era materia semplice ed allora decide di buttarsi nella mischia ed iniziare a lottare in mezzo al campo.Finisce la benzina ma dopo aver offerto tutto.
Buglio 6.5: Forse dopo Brindisi, vedi l’errore sotto porta aveva qualcosa da farsi perdonare.Gioca una gara di grande sacrificio e spesso per recuperare palloni è costretto a sdoppiarsi.
Insomma una gara alla Yaya Touré per la serie ma ma quanti Buglio ci sono in mezzo al campo?Leone 6.5: Non era la top alla vigilia ma gioca 70 minuti di livello.
Ci arriva sul pallone con eleganza ma quando questa non serve si toglie la giacca ed inizia a stringere i denti in mezzo al campo.Bentivegna 6: Certo che questo ragazzo non è proprio fortunato.
Inizia bene bussando verso la porta ospite in maniera pericolosa ma la sua gara dura poco più di 25 minuti alzando bandiera bianca.Candellone 6.5: Fa reparto, lotta, fa assist insomma gli è mancato solo il goal per mettere le nocche alla prestazione lucente come il diamante.
Priscopo 6: Sembra l’eroe dei Videogames, tipo Super Mario quando corre, perde energia ed improvvisamente ritrova le forze per restare sempre sul pezzo.Fa la guerra con la difesa del Catania.
Promosso per il grande impegno e per il lavoro che offre alla squadra.
All Pagliuca 7: La partita del Romeo Menti ha il sapore di un tappone dolomitico.Si suda, si corre, si combatte, si pedala ma alla fine si vince.
Festeggia a fine gara come quando la maglia rosa alza le mani dopo una grande vittoria.
Leggi la cronaca della partita
Meli 7: Entra dalla panchina ed alla prima bussata si accomoda nella porta difesa da Bethers .Eroe per caso?
Forse ma il suo graffio sulla gara fa tutta la differenza del mondo in questa partita.Arma Letale
Folino 6
Piovanello, Rovaglia e Maselli 6