Juve Stabia, le Pagelle: Vespe da matita rossa!


Juve Stabia, le Pagelle: Vespe da matita rossa! La squadra di Padalino e’ stata sconfitta dal Monopoli. Una prestazione mediocre e voti bassi sul tavolo:

Tomei 7: Se il portiere è risultato il migliore della comitiva significa che siamo davanti ad una bella gatta da pelare.

Todisco 6 : Fa la sua partita senza graffiare particolarmente. È giovane e non si può chiedere di più.

Troest 6 : Mette sul piatto tantissima esperienza. Sfiora il goal ed il quella occasione avrebbe meritato maggior fortuna.

Allievi 4: Da un giocatore del suo calibro e della sua esperienza con la fascia di capitano, commette un errore grave che costa punti alla causa.

Rizzo 5,5: Bene nel primo tempo con un paio di chiusure importanti. Purtroppo la sua autorete sfortunata fa saltare il banco

Berardoccolo 5: Illumina poco nel pomeriggio piovoso del Romeo Menti

Scaccabarozzi 5,5: Una partita molto timida. Da rivedere come tutta la mediana

Mastalli 6: Esce out per infortunio, una tegola per le vespe.

Bentivegna 5: Ha la palla della gloria ma la cestina clamorosamente. Tanta generosita’ ma il suo errore pesa come un macigno.

Golfo 5: Si aspettava la giocata “spacca gara” che non arriva.

Romero 6.5: Un goal fortunoso con papera del portiere ed uno sfiorato. Fa la guerra con la difesa ospite. Non e’ dispiaciuto.

All Padalino 6: Non ha la bacchetta magica e non puo’ fare miracoli con i ragazzini

Grimaldi 5

Della Pietra sv

Codromaz sv

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA