Juve Stabia le parole di Pagliuca prima di Cittadella


Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia allo Stadio Tombolato per la trasferta di Cittadella. Mister Guido Pagliuca ha parlato in Sala Stampa presentando la partita.

Serie BKT, Cittadella-Juve Stabia: conferenza pre-gara di mister Pagliuca

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di oggi, venerdì 29 novembre alle ore 12:15, presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti” si è tenuta la conferenza stampa pre-gara di mister Pagliuca.

Di seguito le dichiarazioni:” La partita di domani è importante per entrambe le squadre. Il risultato, sia per la Juve Stabia che per il Cittadella, è determinante. Il Cittadella si trova in questa categoria da tempo ormai. È una squadra tosta. Dobbiamo arrivare a giocare questo match con distanza. Non dobbiamo essere né troppo vicini, né troppo distanti, quella distanza che ci permette di tener conto dell’importanza del risultato. Dobbiamo avere la forza e la serenità di giocare a calcio tendendo però sempre a mente la nostra essenza, ovvero quella di essere gente che lotta su ogni pallone. Il “Modello Cittadella” è un modello importante: è una società che riesce ad avere sostenibilità. Io stesso, qualche anno fa, mi recai a vedere qualche allenamento. Anche da esterno mi rendevo conto dell’andamento della squadra. La Juve Stavia può arrivare al goal anche cercando l’occasione sulla seconda palla. Nel match contro lo Spezia non abbiamo sfruttato questa occasione, in altre partite invece è stato fatto. La partita di domani è importante non solo dal punto di vista della squadra, della classifica, ma anche dal punto di vista individuale, per arrivare a raggiungere i nostri obiettivi personali. La squadra sta bene.Buglio sta recuperando. Oltre Varnier ed Andreoni, la squadra è a disposizione.”

spot_img

LEGGI ANCHE

Tedesco, l’ex Sorrento vola a Battipaglia

Colpo grosso della Battipagliese che si porta a casa il calciatore Tedesco. L'attaccante dal curriculum pesante è il nuovo colpo della società. Il comunicato...

Mondiali 2026 – Il cammino non impossibile dell’Italia

Il cammino dell'Italia passa per la Germania, in ogni senso. Si sono tenuti i sorteggi per le qualificazioni al Mondiale di calcio 2006. Le squadre saranno divise in dodici gironi di sei o cinque squadre. Tutto dipenderà dalla loro partecipazione alla Final Four di UEFA Nations League.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA