<strong>Juve Stabia, le vespette fermano la Salernitana
Ottima prova dei ragazzi di Fusco come riporta una nota della societa’ del Viale Europa:
Termina con un pareggio il derby del campionato Primavera tra la Juve Stabia di mister Luca Fusco e la Salernitana. Il punteggio finale è di 1-1. In vantaggio i padroni di casa con Pezzo, al minuto 25. Ripresa in inferiorità numerica per le Vespette che perdono Campanile, ma trovano al minuto 83 il pareggio con Paolo Masotta, classe 2002, dalla velocità impressionante. Il suo gol è un’esplosione di gioia per i ragazzi stabiesi che strappano un punto in un match che si era messo sul binario sbagliato.
Così in campo:
SALERNITANA – De Matteis, Milani, Gambardella, Vignes, Galeotafiore, Heurtaux, Raiola, Volpe, Guida (80′ Esposito), Arena (66′ Fois), Cannavale (15′ Pezzo). A disp. Barbato, Fucci, Guzzo, Di Miccio, Ramazzotti, Darini, Manzo, Guadagnoli, Rolando. All. Rizzolo
JUVE STABIA Esposito, Boccia (45′ Arcella), Romano, Selvaggio (45′ Grimaldi), Campanile, Luongo (82′ Annibale), Todisco, Oliva, Della Pietra, Guarracino, La Monica (82′ Masotta). A disp. Casillo, Salato, Falanga, Celentano, Frulio, Mangini, Pulcino, Gaudino. All. Fusco.
GOL – 25′ Pezzo (S), 83′ Masotta (J)
AMMONIZIONI – Heurtaux (S), Gambardella (S)
ESPULSIONI – Campanile (J)