Juve Stabia il Capitano delle vespe Leonardo Candellone si è concesso alle domande dei giornalisti presenti nel corso del christmas party:
“Il nostro cammino prosegue con determinazione, sostenuto da una totale unità di intenti da parte di tutto il gruppo. Siamo consapevoli di star producendo un buon calcio, ma è evidente che il nostro rendimento esterno necessiti di un salto di qualità: lontano dal nostro stadio, infatti, non sempre riusciamo a esprimere la nostra vera identità. Essendo una squadra dall’età media bassa, probabilmente paghiamo dazio in termini di esperienza e astuzia agonistica, ma stiamo lavorando duramente per colmare queste lacune.
Sappiamo perfettamente che ottenere punti fuori casa in un campionato difficile come la Serie B non è mai scontato, tuttavia sono convinto che, affinando questo aspetto, potremo toglierci soddisfazioni ancora più grandi.
Indossare la fascia di capitano è per me motivo di profondo orgoglio. La mia avventura qui dura ormai da tre stagioni, un periodo intenso in cui ho vissuto emozioni fortissime e che mi ha portato a sviluppare un autentico senso di appartenenza verso questi colori.
In conclusione, desidero rivolgere a tutto il popolo gialloblù i miei più sentiti auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo.”


