Juve Stabia: L’ex Molinari ” Le vespe meritano la salvezza”


<strong>Juve Stabia: L’ex Molinari ” Le vespe meritano la salvezza”

Juve Stabia, una delle bandiere della storia recente delle vespe, Morris Molinari, racconta alla nostra redazione il periodo particolare che purtroppo siamo costretti a vivere, causa il maledetto Covid-19. Ovviamente regalando anche un pensiero sulla sua ex squadra:

Morris. Come stai passando questo momento difficile per tutto il paese causa questo maledetto Covid?

Lo passo a casa con la mia famiglia, rispettando in modo estremo tutte le normative che ci vengono imposte, sperando che lo facciano tutti cosicché da poterne uscire al più presto.

Il mondo del giornalismo Italiano ha perso il grande Franco Lauro. Da uomo di sport ti volevo chiedere un tuo ricordo di questo grande personaggio.

Una notizia scioccante. Quando lo vedevo in TV mi dava quella sensazione di serenità, come se guardassi un amico , con una conoscenza e una professionalità unica. Lo sport Italiano perde tanto.

Secondo te sarebbe giusto continuare il campionato oppure bisogna fermarsi ed aspettare una estate ricca di chiacchiere ed eventuali ricorsi?

Non sono in grado di dire cosa si dovrebbe fare ma in questo momento credo lo sport sia un problema di secondo livello

La classifica della Juve Stabia recita ad oggi salvezza. Un tuo giudizio sul cammino delle vespe.

Dopo averla vista giocare ad inizio campionato, è il percorso che mi immaginavo. Si merita la salvezza, guadagnata si con il cuore ma non solo.

Curiosità in questo periodo ti stai sentendo con Caserta o Mezavilla o con qualche tuo altro compagno di avventura a Castellammare?

Devo dire che è un po’che non li sento anche se seguo le vicende di tutti. In questo momento credo che ognuno di noi sia concentrato sulla propria famiglia.

Si ringrazia Morris Molinari per il tempo concesso per questa intervista


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA