Juve Stabia: Dopo la conferenza stampa di Langella, sono passati giorni. Il silenzio che fa rumore. Tutto tace ed ad oggi le vespe sono senza allenatore.
Juve Stabia: Sono tanti i nomi che stanno circolando per la panchina gialloblù ma ad oggi quello che fa notizia è il possibile saluto del Direttore Giuseppe Pavone con un biglietto verso Foggia con il tandem dal sapore di amarcord con Mister Zeman. La questione Direttori Sportivi sta accendendo il mercato o meglio gli amanti del fanta-mercato. Se nella stagione 2016-2017 Gaetano Fontana per Guido Carboni è stato l’ultimo cambio a campionato iniziato, con Fabio Caserta che ha concluso le tre stagioni cosi come Pasquale Padalino per gli allenatori, stanno cambiando troppo spesso i DS. Da Ciro Polito, passando per Filippo Ghinassi e nel mercato di gennaio Giuseppe Pavone. Tre in 365 giorni circa e molto probabilmente questa lista troverà un nome nuovo.
Antonio Amodio, DS del Sorrento è il nome caldo, figlio della bandiera Roberto. Un profilo giovane, il classico nome che non andrebbe ad esaltare la platea come del resto anche i nomi circolati per la panchina. Silvio Baldini avrebbe sicuramente acceso molte fantasie ma ad oggi, ricordiamo 21 giugno alle ore 9,30 nessun comunicato per il nuovo allenatore è arrivato. Silenzio assoluto.
Senza allenatore e molto probabilmente senza Pavone, che ricopre anche il ruolo di Direttore Generale diventa anche difficile il classico scenario di mercato. Tutto fermo o quasi. Questa sembra diventata una brutta soap opera ed i tifosi pretendono e potremmo aggiungere giustamente risposte e chiarezza a questi quesiti. Per concludere questo discorso potremmo usare, come facciamo spesso una colonna sonora e la bella canzone di Diodato” Fai rumore” potrebbe essere la giusta melodia per questo momento poco esaltante.
E non lo so se mi fa bene
Se il tuo rumore mi conviene
Ma fai rumore, sì
Ché non lo posso sopportare
Questo silenzio innaturale
Tra me e te…