Juve Stabia-Maiorano” Di Bari è un professionista serio”
Juve Stabia- Stefano Maiorano, ex centrocampista delle vespe ed attualmente in forza all’Akragas ci racconta alcuni momenti in gialloblu.
– Ricordo gialloblu?
Ho un bellissimo ricordo di Castellammare di Stabia, ho molti amici che sento sempre con grande piacere. La mia prima gara in gialloblu fu il derby contro la Casertana. Vincemmo 1-0 e ci stava molto entusiasmo.
-Il momento buio?
La sconfitta di Bassano. Sono passati oramai anni ma ricordo ancora oggi con dispiacere quella partita.
– La partita più dolce?
Nei miei primi sei mesi in gialloblu mi sono divertito ad ogni singola partita. Poi purtroppo sono arrivati gli infortuni. Ho avuto la fortuna di giocare in una squadra forte con tanti ragazzi bravi che poi sono diventati calciatori affermati sia nella categoria che in cadetteria.
-Calciatori forti del corso della tua carriera?
Ho avuto la fortuna di giocare con tanti calciatori forti che mi hanno dato molto per la mia crescita professionale. Massimo Rastelli o Carmine Gautieri in età giovane. Poi più avanti sia Di Carmine che Reginaldo mi hanno impressionato. Si vedeva che avevano quel passo da categoria superiore. Nomino loro ma tanti i calciatori bravi che hanno fatto parte del mio vissuto calcistico.
-Sulla Juve Stabia 2023?
Conosco il Direttore Di Bari. Oltre ad essere una brava persona è anche un professionista serio. Mi piacerebbe rincontrarlo e rivederlo a distanza di anni. L’ultima volta che ci siamo visti io ero un ragazzo. Su Mister Colucci, non lo conosco personalmente ma sicuramente è un allenatore molto preparato.
Si ringrazia Stefano Maiorano per il tempo concesso per questa intervista
Foto SS Juve Stabia