Juve Stabia: Mallamo, la strada e’ giusta!


Juve Stabia –  Mallamo: “Abbiamo fatto una grande partita”

Juve Stabia vs Chievo Verona sarà il prossimo importante e decisivo turno di campionato, una brutta gatta da pelare per le vespe di Castellammare di Stabia, che però sono uscite a testa alta contro il Frosinone di Alessandro Nesta, una gara da vincere quella contro i Veneti ma la rabbia e’ tanta per come e’ andata lo notte dello Strirpe.

Uno dei protagonisti della sfida è stato il centrocampista Alessandro Mallamo che ci ha messo la zampa in occasione del vantaggio delle vespe, finalmente è arrivato anche il suo goal in questa stagione. Il centrocampista scuola Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali della società andando a esaminare la gara di lunedì sera:

Abbiamo fatto una grande partita, gli episodi non sono stati favorevoli ma abbiamo fatto una grande gara. Dopo il rientro eravamo partiti male ma adesso siamo sulla carreggiata giusta e siam tornati quelli prima dello stop, adesso pensiamo al Chievo

Infatti, Mallamo gioca di “saggio”, bisogna pensare al Chievo Verona, anche se sicuramente fa male non aver vinto la partita, pot da tre punti che la Juve Stabia avrebbe meritato e cancellata dagli errori della direzione di gara, ma si deve guardare al futuro perché questo campionato non ti concede soste e nemmeno il tempo di capire o riflettere che bisogna pensare subito alla prossima fermata.

Ancora Mallamo conclude:

Venerdi sara’ una finale, la prima delle tante e ci giochiamo la stagione, avremo il coltello tra i denti.”

La prima di quattro finali con un calendario che non aiuta le vespe, ma bisogna provarci e come ha detto il centrocampista giocare con il classico “Coltello tra i denti”, servira’ una Juve Stabia di cuore con tanto veleno nella coda per provare a risalire la china e vincere questa partita difficile ma non impossibile.

Leggi il pensiero di Forte

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA