Juve Stabia il Direttore Matteo Lovisa si è concesso alle domande dei giornalisti presenti nel corso del christmas party:
Il campionato che stiamo disputando è la solita Serie B, difficile e fatta di alti e bassi. La Juve Stabia vuole essere una squadra che se la gioca sempre e rimane sempre sul pezzo. Tutte le squadre sono rinforzabili e cercheremo di farlo anche noi.
La nuova proprietà ha ricapitalizzato e dato nuova serenità a tutto l’ambiente. Il progetto ha nuove risorse ma con calma nelle prossime settimane ci incontreremo per capire il da farsi. Dico sempre che il mercato vero è quello estivo; conta però il rispetto da portare sempre ai ragazzi che fin qui hanno fatto bene.

A gennaio se non ci saranno richieste dei calciatori di uscire, non ci saranno cessioni. Cercheremo di completare la rosa nei reparti dove possiamo migliorare.
Il bilancio fin qui è positivo, i giovani si stanno comportando bene in una categoria difficile come la Serie B e in una piazza ambiziosa come Castellammare.
Meriti anche al mister che con il suo staff ed Alberto Gerbo contribuisce a dare serenità ed unità di intenti.
Noi dobbiamo andare avanti con la nostra politica e fare presto almeno 46 punti in classifica perché il nostro obiettivo è quello.
A livello di arbitraggi non siamo fortunati, è un dato oggettivo. Credo che gli amministratori abbiano fatto valere le nostre ragioni nelle sedi competenti; speriamo in una sorte migliori in termini di infortuni e arbitraggi.
Auguri ai tifosi e Castellammare gli auguri di un sereno Natale, magari arrivandoci con qualche punto in più fatto a Cesena.


