Juve Stabia-Messina 1-0, le vespe di Castellammare tornano alla vittoria ma la partita non è bellissima, bene Sarri e Stroppa
Juve Stabia-Messina 1-0, leggi la cronaca della partita
Sarri 7: Chiude la porta e mette le manone sulla vittoria. Le vespe festeggiano i tre punti, lui si prende il clean sheet e una partita da protagonista in campo. Cosa chiedere di più?
Tonucci 6: Nel finale di partita il Messina preme ma non perde la bussola lanciando qualche pallone in Tribuna. Per il resto gara abbastanza tranquilla e partita positiva.
Cinaglia 6.5: Nel cuore del primo tempo rischia una clamorosa frittata. L’errore lo carica e dietro regge come una vecchia diga. Partita di sostanza e sacrificio.
Rizzo 6 : Ogni tanto mette il muso in avanti e prova a bussare verso la porta del Messina. Una gara di corsa e di grande impegno.
Donati 5.5 : Non brillantissimo. Si propone in avanti ma spesso gli manca l’acuto vincente per provare a fare male. In difesa alla fine regge.
Altobelli 5.5 : Poco bello da vedere. Dopo Monopoli un’altra partita da “Quella faccia un po così “. Sottili gli concede un po di respiro.
Squizzato 6 : Parte bene ma poi alza bandiera bianca e deve uscire dal film della partita.
Scaccabarozzi 6 : Dove lo metti la gioca. Non bellissimo da vedere ma molto utile alla causa. Non accende mai la Juve Stabia ma bada molto di più al sodo.
Bentivegna 5,5: Prova molto generosa la sua ma non riesce mai ad accendere la Juve Stabia e la sua partita. Ha enormi potenzialità e potrebbe fare molto di più.
Panico 5,5: Si vede nel corso della partita, ogni volta che punta la porta offre quella sensazione e l’idea di poter fare male. Ci riesce a tratti e non illumina la scena.
Eusepi 5,5: Anche lui come i suoi compagni di reparto non brilla. Una partita difficile dove non gli capita praticamente mai il pallone da mettere in buca.
All Sottili 6: Buona la prima! Pesca Stoppa dalla panchina e vince la sfida. Da poche a Castellammare non si poteva chiedere di più.
Davì 5,5: Lanciato in campo a freddo prova a restare sul pezzo buttando sul ring cuore e muscoli. Non una partita fatata ma nemmeno da buttare.
Stoppa 7: Finalmente si sblocca. Si trova al posto giusto e firma un bel goal che vale oro per il morale e per la classifica.
Della Pietra sv
Caldore sv